AHS: Freak Show | Due teste sono meglio di una?

Sarah Paulson sarà chiamata ad interpretare un doppio ruolo in American Horror Story: Freak Show.


La prossima stagione sarà ambientata a Jupiter, in Florida, nel 1952, quando l’arrivo di una troupe di artisti circensi coincide con la nascita di un’entità oscura che minaccia la vita di ‘freaks’ e residenti del luogo. La Paulson interpreterà Bette e Dot, gemelle siamesi che saranno probabilmente tra le grandi attrazioni dello spettacolo.

“E’ la cosa più difficile che abbia mai fatto, senza dubbio, sia fisicamente che emotivamente, perché il modo in cui lo stiamo facendo, passare ad interpretare l’una e l’altra ragazza senza alcuna interruzione,” la Paulson dice EW. “Non posso interpretare un solo ruolo. Devo cambiare costantemente.
Mi fa sentire come quando ti accarezzi la testa e strofini lo stomaco e non sei più sicuro di quello che stai facendo”.

Eppure la Paulson è più che grata per l’opportunità di interpretare non uno, ma ben due ruoli molto diversi in questa stagione. “E ‘difficile, ma anche glorioso”, aggiunge. “Non c’è altro posto dove volessi arrivare se non fare quello che sto facendo in questo momento, questa è la verità.”


Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli