AHS | ESCLUSIVO: la donna barbuta, uno spaventoso clown e tutti i dettagli su Freak Show

La nuova stagione di AHS, serie della FOX, che si intitola The Freak Show, vedrà lo svolgimento delle sue vicente in un circo della Florida, degli anni ’50. Circo che vedrà come sua direttrice una donna tedesca (Jessica Lange, ovviamente). La stagione andrà in onda sul finire di quest’anno — ma il co-creatore Ryan Murphy ci ha rivelato qualche dettaglio in più su cosa dobbiamo aspettarci di vedere in questa Season 4.

“E’ un progetto di cui io e Jessica abbiamo parlato sin dall’inizio,” dice Murphy su Freak Show. “E’ stato da sempre il suo progetto preferito, e ho trovato questa cosa divertente. Mi ha proposto molte versioni su come sarebbe potuto essere realizzato. Sarà un bel progetto, credevo sarebbe stato un qualcosa di leggero e invece si è rivelato come un qualcosa di abbastanza terrificante e oscuro, molto simile ad Asylum. Ma c’è anche da dire che se hai un personaggio che porta il nome di Clown Killer, non può che essere un qualcosa di oscuro.”

Ci stai dicendo che ci sarà un clown spaventoso? “Sì”, conferma Murphy. “Il più terrificante clown mai esistito!” E cosa ci dici di un altro fenomeno da baraccone, la donna barbuta? “Si, ci sarà la nostra versione, ovviamente.”

 

Fonte 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.