Home American Horror Story AHS: Ecco il nuovo cattivo di The Freak Show

AHS: Ecco il nuovo cattivo di The Freak Show

0
AHS: Ecco il nuovo cattivo di The Freak Show

Durante il panel di “American Horror Story: Freak Show,”  al San Diego Comic Con, il produttore esecutivo Tim Minear ha anticipato parecchie cose sul quarto capitolo della saga — secondo lui questa è la migliore delle serie finora, l’ha paragonata un po’ al film sul serial killer “Zodiac” e ha aggiunto che John Carroll Lynch interpreterà uno dei cattivi.

Minear sarà un degno rivale per i cattivi dei capitoli precedenti, come Rubber Man, Bloody Face o il Minotauro. Vi farà “ca**re sotto dalla paura” le parole del PE.

Non ci sono stati forniti altri dettagli sul personaggio, ma si ha un forte sospetto che Lynch possa essere il clown assassino di cui molto si è parlato.

Lynch è un attore che abbiamo visto in molti progetti: The Americans, Carnivale, interpretò Norm Gunderson nel film “Fargo” del 1996, ed è stato per sette stagioni il fratello di Drew Carey nel “The Drew Carey Show.”

La S4 di “American Horror Story” andrà in onda ad ottobre su FX.

 

Fonte

Previous article Supernatural | Spoiler sulla season 10 dal Comic-Con
Next article Comic Con | ComicConNoi Photogallery – DAY 4
Avatar photo
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here