AHS: Apocalypse | Nuova foto di Emma Roberts nei panni di Madison

“Terra bruciata” potrebbe sembrare un termine estremo, ma nel caso di questa nuova foto del set di American Horror Story: Apocalypse, è l’unico modo che ci viene in mente per descrivere la scena. Emma Roberts ha condiviso questo martedì una foto di se stessa direttamente sul set dell’ottava stagione del dramma antologico di FX – che debutterà mercoledì 12 settembre – dando ai fans di lunga data di Murder House e Coven qualcosa da godersi.

https://www.instagram.com/p/BnB53j2lMW4/?taken-by=emmaroberts

L’immagine mostra la Roberts nei panni del suo personaggio di Coven, Madison Montgomery, in piedi su una pila di ossa davanti a quella che sembrerebbe essere la casa di Ben e Vivien Harmon (interpretati da Dylan McDermott e Connie Britton, entrambi di ritorno per questa stagione) in Murder House.

In aggiunta all’intrigo della situazione, la Roberts ha commentato la sua foto con: “Vi mostro Madison Montgomery in #AHS8. La stronza sopravvive all’Apocalisse?”. È piuttosto senza senso speculare sulla sopravvivenza del suo personaggio, visto che lei è già tornata in vita dopo essere morta (almeno) una volta in passato.

E questo non è l’unica anticipazione del set di AHS: Apocalypse. Ryan Murphy aveva infatti recentemente condiviso delle immagini di McDermott e Britton di nuovo nei panni dei coniugi Harmon nella loro casa, come anche le streghe di Coven di nuovo insieme, tra cui abbiamo visto la Roberts, Sarah Paulson, Lily Rabe, Gabouey Sidibe, Frances Conroy e Stevie Nicks.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli