AHS: Apocalypse | Confermato il ritorno dei coniugi Vivien e Ben Harmon

Connie Britton e Dylan McDermott tornano giusto in tempo per l’apocalisse.

Sabato, il co-creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, ha condiviso la prima immagine della coppia sposata di Murder House di nuovo sul set della serie antologica di FX. Murphy ha commentato il post di Instagram con la seguente frase: “Connie e Dylan. Gli Harmons nella loro casa di sempre e per sempre di AHS…Muder House.”

Il commento di Murphy sembrerebbe confermare quindi che Britton e McDermott riprenderanno a tutti gli effetti i loro ruoli di Vivien e Ben Harmon, i quali si erano trasferiti nella casa infestata che ha dato il nome alla prima stagione della serie. Come era stato precedentemente riportato, Cody Fern (The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story) interpreterà la versione cresciuta del piccolo e cattivo Michael Langdon di Murder House.

Ambientato 18 mesi nel futuro, la Stagione 8 di AHS “inizia con la fine del mondo – e poi inizia il nostro mondo,” ha detto Alexis Martin Woodall, produttrice esecutiva dello show, durante il press tour dei TCA, dove sono stati anticipati altri dettagli sulla trama e sui personaggi.

Come ormai sappiamo, Apocalypse sarà una sorta di crossover tra Murder House e Coven.  Infatti le ultime foto del set postate da Murphy mostravano dei volti direttamente da Coven, tra cui quelli di Sarah Paulson, Lily Rabe, Emma Roberts, Frances Conroy, Gabourey Sidibe, Taissa Farmiga e Stevie Nicks. Tra gli altri ritorni ci sono anche quelli di Kathy Bates, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Evan Petersm Billy Eichner, Cheyenne Jackson e e Jessica Lange.

American Horror Story: Apocalypse debutta mercoledì 12 settembre su FX. Il franchise, attualmente all’ottava stagione, è già stato rinnovato fino alla Stagione 10.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,980FollowersFollow

Ultimi Articoli