Agents of SHIELD | Tutto quello che sappiamo sui collegamenti con Age of Ultron

shield-01ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler dell’episodio di questa settimana di Marvel’s Agents of SHIELD e piccole anticipazioni su Avengers: Age of Ultron

In questo episodio di Agents of SHIELD ci sono molti indizi su come verrà collegato a Age of Ultron.

A differenza di Captain America: The Winter Soldier che ha cambiato le sorti della serie di ABC, questa volta il collegamento non è così importante, anche se lo SHIELD gioca un ruolo importante per come si evolvono gli eventi in Age of Ultron.

Durante questo episodio, Coulson (Clark Gregg) e il suo team originale vanno in missione per distruggere una base dellHydra in cui c’è il Dr. List (Henry Goodman), che sta facendo esperimenti sulle persone dotate – come Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), personaggi importanti in Ultron. In questo caso, List vuole replicare i poteri di Deathlok (J. August Richards) e Lincoln (Luke Mitchell), ma lo SHIELD arriva in tempo per salvarli – anche se List scappa per incontrarsi con Baron Strucker (Thomas Kretschmann) a Sokovia, luogo in cui inizia Age of Ultron.

Comunque, Coulson ha altri obiettivi in testa: ottenere la location dello scettro di Loki (Tom Hiddleston), scoperta essere a Sokovia con Strucker – informazione che Coulson passa a Maria Hill (Cobie Smulders). Lo scettro ha giocato un grande ruolo nel primo film Avengers visto che Loki lo usava per controllare la mente – e ha ucciso Coulson con lo scetto, nel caso non ve lo ricordavate. Lo scetto avrà un ruolo ancora più importante in Ultron.

Durante la breve conversazione, Hill chiede a Coulson che il Protocollo Theta è pronto, e lo e poi Coulson dice che è il momento di chiamare gli Avengers. In SHIELD, è stato rivelato che Coulson ha portato soldi e risorse in questo protocollo misterioso, ma lo scopo ancora non è stato rivelato.

Ma non è tutto! La nuova Inumana Raina (Ruth Negga) ha scoperto recentemente che i suoi potere le permettono di vedere il futuro, incluso lo scettro. Sfortunatamente, vede grosse conseguenze per tutti, visto che degli uomini metallici distruggeranno la città e il mondo cambierà per sempre. Uomini metallici come Ultron, forse?

I collegamenti non finiscono qui, o durante Ultron. “Anche dopo l’episodio di questa settimana, ci sono ancora molti collegamenti nei prossimi episodi,” dice Gregg a EW. Sapete cosa significa: andate a vedere Age of Ultron questo week end e tornate per l’episodio della prossima settimana di Agents of SHIELD per vedere le conseguenze.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,984FollowersFollow

Ultimi Articoli