Agents of S.H.I.E.L.D. | La scena eliminata che rivela il passato di Fitz e Simmons

Se non siete fan delle meravigliose, troppo poche, scene tra Skye e Simmons in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. allora state guardando lo show in modo sbagliato.

La scena eliminata qui sopra, tratta dalla prima stagione, mostra una Simmons ubriaca che racconta a Skye l’origine del suo rapporto con Fitz – e si difende dicendo chiaramente di aver avuto dei ragazzi all’Accademia dello S.H.I.E.L.D. – e senza esagerare possiamo dire che è la scena migliore.

La grande chimica tra Skye e Simmons deriva dalla forte amicizia fra le attrici Chloe Bennet e Elizabeth Hensridge, che ammettono di essere “Skimmons” shipper.

“Come migliori amiche per la vita, ovviamente Skimmons è in cima alla mia lista delle priorità,” ha detto Bennet a Zap2it durante il party dei TCA 2014 winter press tour.

Nel frattempo, un’altra scena tagliata (in cui sfortunatamente l’azione Skimmons è assente) della prima stagione, ricorda al pubblico com’era la vita prima che tutti quanti scoprissero che Ward era HYDRA. Brutta cosa, Ward.

La premiere della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda il 23 settembre su ABC.

Fonte

1 commento su “Agents of S.H.I.E.L.D. | La scena eliminata che rivela il passato di Fitz e Simmons”

  1. A me invece la scena rende Simmons solo più st*onzetta, figurati 🙁 è quasi un peccato. Povero Fitz! Tifo ancora per te >.<
    (ps. la doppiatrice italiana le da un intonazione molto più dolce)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.