Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of S.H.I.E.L.D. | La scena eliminata che rivela il passato di Fitz e Simmons

Agents of S.H.I.E.L.D. | La scena eliminata che rivela il passato di Fitz e Simmons

1
Agents of S.H.I.E.L.D. | La scena eliminata che rivela il passato di Fitz e Simmons

Se non siete fan delle meravigliose, troppo poche, scene tra Skye e Simmons in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. allora state guardando lo show in modo sbagliato.

La scena eliminata qui sopra, tratta dalla prima stagione, mostra una Simmons ubriaca che racconta a Skye l’origine del suo rapporto con Fitz – e si difende dicendo chiaramente di aver avuto dei ragazzi all’Accademia dello S.H.I.E.L.D. – e senza esagerare possiamo dire che è la scena migliore.

La grande chimica tra Skye e Simmons deriva dalla forte amicizia fra le attrici Chloe Bennet e Elizabeth Hensridge, che ammettono di essere “Skimmons” shipper.

“Come migliori amiche per la vita, ovviamente Skimmons è in cima alla mia lista delle priorità,” ha detto Bennet a Zap2it durante il party dei TCA 2014 winter press tour.

Nel frattempo, un’altra scena tagliata (in cui sfortunatamente l’azione Skimmons è assente) della prima stagione, ricorda al pubblico com’era la vita prima che tutti quanti scoprissero che Ward era HYDRA. Brutta cosa, Ward.

https://www.youtube.com/watch?v=cOaF6xgTTm4

La premiere della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda il 23 settembre su ABC.

Fonte

1 COMMENT

  1. A me invece la scena rende Simmons solo più st*onzetta, figurati 🙁 è quasi un peccato. Povero Fitz! Tifo ancora per te >.<
    (ps. la doppiatrice italiana le da un intonazione molto più dolce)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here