
Mistero risolto: gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. ora faranno rapporto a Jason O’Mara.
TVLine ha scoperto che l’attore irlandese è stato scelto per interpretare il nuovo Direttore dello SHIELD nella quarta stagione della serie ABC, nello specifico interpreta un personaggio “le cui radici nella Marvel risalgono agli anni ’40.” Hmm….
Il finale della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. si è concluso con un salto temporale di 6 mesi, e Coulson e Mack all’inutile inseguimento di Quake aka Daisy. In seguito è stato rivelato che c’è qualcun altro ora al timone dell’organizzazione.
“Portare Jason nel mix come il nuovo Direttore dello S.H.I.E.L.D. forza tutti, in particolare Coulson, a rivalutare il loro ruolo nell’Agenzia,” afferma il capo di Marvel TV Jeph Loeb. “Jason ha sia la presenza fisica, sia le dinamiche attoriali che entreranno in contatto e sfideranno anche il più leale degli agenti.”
Tra i casting già annunciati ci sono Gabriel Luna (Wicked City) nei panni di Robbie Reyes aka Ghost Rider e Lilli Birdsell (The Walking Dead: Webisodes) nel ruolo di Lucy, una bellissima donna con un’indole violenta.
O’Mara è precedentemente apparso in Complications, The Good Wife, Sons of Liberty, Terra Nova e Life on Mars.
La quarta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. inizierà Martedì 20 Settembre, un’ora più tardi rispetto agli anni precedenti, ore 10/9c.