Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of SHIELD | Quale potrebbe essere il destino di Ward per il finale di stagione

Agents of SHIELD | Quale potrebbe essere il destino di Ward per il finale di stagione

0
Agents of SHIELD | Quale potrebbe essere il destino di Ward per il finale di stagione

BRETT DALTON

Uno dei colpi di scena più grandi in Marvel’s Agents of SHIELD di recente è stato la rivelazione che l’Agente Ward sia in realtà un agente infiltrato dell’Hydra. Un colpo di scena ancora migliore sarà vedere se alla fine rimarrà tale.

Tutto ciò che all’inizio sembrava prevedibile in Agents of SHIELD si è rivelato essere una serie di svolte dettagliatamente pianificate. Ecco perché sarebbe un grande errore fare in modo che Ward finisca, in maniera prevedibile, per decidere che la sua vera lealtà risiede in Coulson e Skye, che sono brave persone e gli stanno a cuore, piuttosto che John Garrett e HYDRA.

Ci sono stati un paio di momenti negli ultimi due episodi dove sembrava che Ward stesse mettendo in dubbio la sua ferma lealtà per Garrett. Raina ha cercato di punzecchiarlo sottolineando che brav’uomo Coulson sia in “Providence,” e in “The Only Light in the Darkness” Ward sembrava legittimamente combattuto dal fatto che non considera la sua lealtà a Garrett una scelta.

Ward è più interessante di quanto lo sia mai stato ora che il pubblico sa che non è l’uomo che pensavano fosse per i primi 16 episodi. Ora che Skye sa che anche lui è HYDRA, l’episodio del 29 aprile, “Nothing Personal”, sembra sarà uno degli episodi SkyeWard più interessanti. Ecco perché sembrerebbe un po’ forzato per Ward decidere di tornare nello SHIELD a fine stagione.

Gli showrunner Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno fatto un ottimo lavoro nella prima stagione facendo pensare al pubblico che stessero portando la storia in una direzione quando in realtà era diretta in tutt’altra. Mentre sarebbe triste vedere la storyline di Ward terminare con Brett Dalton che lascia lo show ucciso o qualcosa del genere, sarebbe molto più interessante vederlo diventare un cattivo principale di Agents of SHIELD piuttosto che farlo ritornare a essere un eroe.

I fan ancora non riescono a venire a patti col fatto che Ward sia HYDRA (e alcuni ne dubitano anche), ma Agents of SHIELD è ancora più interessante sapendo che Coulson è stato ingannato fino a questo punto da Ward. Speriamo che Ward rimanga un antagonista e una sorpresa per la fine della stagione 1. Chissà, magari finirà per diventare un supercattivo prima che finisca tutto.

Marvel’s Agents of SHIELD va in onda il martedì, ore 8 p.m. ET/PT su ABC. Della prima stagione rimangono solo tre episodi.

 

Fonte

Previous article Wanna Be | Oliver Queen
Next article Supernatural | Foto dall’episodio 9×20
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here