
Le prime foto della quarta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ci permettono di dare una prima occhiata a Robbie Reyes aka il vendicativo Ghost Rider.
May e Mac assisteranno al modo davvero unico con cui il gentile meccanico (interpretato da Gabriel Luna) diventa ansioso e arrabbiato?
“Non so molto di Ghost Rider [nei fumetti], e voglio scoprire di cosa si tratti insieme al pubblico,” dice Ming-Na Wen a TVLine. “Ma i nostri sceneggiatori stanno creando una backstory magnifica per lui, quindi non è semplicemente una creatura che spunta fuori dal nulla per il gusto di farlo.”
Gli showrunner di Agents of S.H.I.E.L.D. sono rimasti magnificamente muti, come in uso alla Marvel, sulla storia precisa delle origini di Reyes, ma fanno eco alle parole di Ming-Na. “Non vogliamo che il personaggio sia solo un teschio in fiamme, ma che abbia un cuore, e una profondità,” afferma Jed Whedon. E quanto spesso si svelerà? Whedon risponde con una risata, “Il suo cranio andrà a fuoco la quantità di volte che possiamo permettercelo!”
Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna il 20 Settembre su ABC.