Agents of SHIELD | Lash sta arrivando e Skye è ufficialmente Quake

B.J. BRITT, CHLOE BENNETT, IAIN DE CAESTECKER, MING-NA WEN, CLARK GREGG, NICK BLOOD, HENRY SIMMONS, ELIZABETH HENSTRIDGE, BRETT DALTONLe riprese della terza stagione di Marvel’s Agents of SHIELD non sono ancora iniziate, ma ci sono delle piccole news uscite durante il panel del Comic-Con. La più grande è che l’Inumano dei fumetti, Lash, apparirà nella terza stagione.

Questa presenza sembra confermare che SHIELD rappresenterà la Bomba Terrigene di Black Bolt, che viene fatta esplodere sopra New York City e sblocca il potenziale Inumano di molti umani. Alla fine della seconda stagione, infatti, i cristalli Terrigene si sciolgono nell’oceano e finiscono nel pesce, avendo quindi lo stesso effetto.

Lash è un Inumano con dei poteri che ruotano attorno alla conversione di energia canalizzata attraverso le sue mani. Decide di cercare queste persone colpite dalla Bomba per capire se sono adatti per i loro poteri o meno. Potrebbe avere lo stesso ruolo anche nella terza stagione. Non hanno rivelato nessun dettaglio per ora, quindi non è chiaro se sarà un nemico o un alleato.

La più importante discussione sulla terza stagione durante il panel riguardava l’introduzione dei Secret Warriors, una squadra che lavora sulla “protezione e non sulla vendetta.” Skye ora è ufficialmente Daisy Johnson, e il suo nome in codice d’ora in avanti sarà Quake. La squadra dello SHIELD avrà anche un nuovo jet, che verrà chiamato Zephyr 1.

Gli showrunner Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno dato la notizia dei Secret Warriors attraverso un video che mostra la loro “stanza degli autori,” in cui hanno difficoltà a trovare idee per la terza stagione. Il video scherzoso finisce con l’ex star dello show BJ Britt che fa un’apparizione a sorpresa, suggerendo agli autori di non concentrarsi su chi uccidere, ma “chi dovrebbero far tornare.” La reazione dei fan durante il video ha fatto capire che un ritorno del personaggio di Britt, Triplett, verrebbe accolto benissimo.

Marvel’s Agents of SHIELD tornerà il 29 settembre su ABC.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli