Agents of SHIELD | La sinossi della quarta stagione spiega la scelta del nuovo Direttore

ELIZABETH HENSTRIDGE, IAIN DE CAESTECKER

Con un nuovo Direttore arriva un nuovo sviluppo per Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Come riportato già in settimana, Jason O’Mara di Terranova sarà il nuovo capo dell’ organizzazione della serie targata ABC, un personaggio “le cui radici nella Marvel risalgono agli anni ’40.” Ma questo non è l’unico titolo a essere brandito quando ritornerà la quarta stagione. Come rivelato dalla sinossi ufficiale, un membro del team riceverà una promozione — e con essa, sguardi di diffidenza dai colleghi:

Dopo gli Accordi di Sokovia, e con la distruzione dell’ Hydra, lo S.H.I.E.L.D. è di nuovo legittimato e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Dato che il mondo presume che Coulson sia morto, l’organizzazione aveva bisogno di un nuovo Direttore che la rappresentasse. Coulson si ritrova di nuovo nel ruolo di agente sul campo e fa coppia con Mack, e insieme hanno il compito di individuare e confermare la presenza di persone con poteri, aka gli Inumani. Hanno cercato di rintracciare e catturare Daisy, aka Quake, che ha deciso di operare da sola per espiare i peccati del passato, ma con il mondo che crede Daisy sia una fuorilegge pericolosa che ha distrutto banche e tirato giù ponti, il nuovo Direttore non si fa scrupoli a liberarsi di lei per sempre.
L’Agente May ha l’incarico di addestrare team d’assalto specializzati, e Fitz e Simmons hanno fatto un grande passo avanti nella loro relazione. Ma con la nuova promozione di Simmons a Consigliere Speciale del Direttore in Scienze e Tecnologie, Fitz, così come gli altri membri del team, ha difficoltà a confidarsi con lei e a fidarsi ora che è la confidente del Direttore.

La sinossi spiega anche Ghost Rider, annunciato il mese scorso al Comic-Con, e spiega come questi e il progetto dei Life Model Decoy del Dr. Radcliffe verranno inseriti:

Robbie Reyes (Gabriel Luna di Wicked City) entrerà nelle vite dell’ Agente Coulson e del team come un meccanico sfasciacarrozze che può trasformarsi nel terrificante Ghost Rider. Robbie sarà amico o nemico dello S.H.I.E.L.D. – così come il mondo stesso? Nel frattempo, Fitz scopre che il geniale e impacciato genio e amico, il Dr. Radcliffe, ha inziato a dare i ritocchi finali a una sua nuova invenzione segreta.

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli