Agents of SHIELD | La Marvel sta lavorando allo spin-off

aosAlla vigilia della première del franchise Mavel su Netflix, ABC ha un altro supereroe da schierare.

Il network sta lavorando con la Marvel per sviluppare uno spin-off di Agents of SHIELD, ha confermato The Hollywood Reporter.

Come riportato da EW, il potenziale spin-off verrà seguito dal produttore esecutivo di SHIELD Jeffrey Bell (Angel, The X-Files) e l’autore Paul Zbyszewski (Lost).

L’idea rimane segreta, ma non ci si aspetta un backdoor pilot per lo spin-off, come hanno fatto in questa stagione Criminal Minds e Chicago Fire con i loro rispettivi spin-off. Nonostante non ci sia un episodio in questa stagione dedicato allo spin-off, l’idea dovrebbe essere chiara durante gli ultimi episodi della seconda stagione.

Il potenziale spin-off potrebbe iniziare in autunno o in midseason, e il rinnovo per la terza stagione di SHIELD dipende da come vanno gli altri pilot di ABC.

Marvel e ABC non commentano questa notizia.

Per ABC, uno spin-off di SHIELD sarebbe un altro passo nel suo franchise Marvel, che questa stagione ha visto anche la serie Agent Carter. La notizia arriva proprio quando inizia la prima stagione di Daredevil su Netflix, la prima delle quattro serie sui Difensori.

Mentre la Marvel non è stata un buon giocatore per ABC – SHIELD raccoglie 7.4 milioni e un rating di 2.8 nella fascia 18-49 – è un importante franchise per la compagnia partner Disney, così come DC Comics lo è per Warner Bros. Television, con multipli supereroi che fanno squadra in The CW, con personaggi di Arrow e The Flash.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,496FollowersFollow

Ultimi Articoli