Agents of SHIELD | I boss parlano dell’Uomo Misterioso Tatuato

BRIAN VAN HOLTATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler dell’episodio di questa settimana di Marvel’s Agents of SHIELD. Se venite spoilerati, è colpa dell’HYDRA.

Potrebbe esserci ancora speranza per Coulson!

Solo due settimane dopo che Melinda May (Ming-Na Wen) ha accettato di uccidere Coulson (Clark Gregg) se dovesse iniziare a mostrare deterioramenti a causa del siero alieno, nell’episodio di questa settimana c’è un’altra persona (Brian Van Holt di Cougar Town) che probabilmente sta subendo gli stessi effetti collaterali, incluso lo scrivere l’equazione aliena su ogni superficie – in questo caso l’uomo misterioso voleva aggiungere le scritte sul suo corpo già tatuato dalle stesse.

“Brian Van Holt è sempre stato nominato quando parlavamo degli attori che vorremmo nello show,” hanno detto a EW i produttori esecutivi Jed Whedon e Maurissa Tancharoen. “Chiaramente siamo dei fan. Abbiamo pensato che sarebbe stato perfetto per questo ruolo, e scoprirete di più sull’Uomo Misterioso Tatuato molto presto…”

Mentre quel soprannome è abbastanza lungo, i produttori sono restii a dire se ci sono altri come lui nel mondo. “Al limite, possiamo dire che lui prova un sacco di dolore,” dicono i boss, anticipando che localizzare questo uomo sarà in cima alla lista delle cose da fare di Coulson. “Se questo Uomo Misterioso ha qualche risposta a questo puzzle che Coulson sta cercando di risolvere, potete scommettere che cercherà di trovarlo. Speriamo solo che lo SHIELD arrivi a lui per primo.”

Marvel’s Agents of SHIELD va in onda il martedì su ABC.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli