Agents of SHIELD | Confermati i Secret Warriors nella terza stagione

agents-of-shield-season-3-secret-warriors-marvel

Marvel ha ufficialmente confermato quello che molto fan di Agents of SHIELD avevano già ipotizzato: i Secret Warriors arriveranno nella terza stagione.

La serie della ABC ha inserito la sua versione della storyline dei fumetti nel finale della seconda stagione, quando Phil Coulson (Clark Gregg) ha incaricato Skye (Chloe Bennet) di mettere insieme un team di persone con super poteri. Con i Cristalli Terrigeni che si stanno diffondendo nella vita quotidiana delle persone, ci saranno molti più Inumani quando la serie ritornerà.

Marvel.com ha confermato la news dei Secret Warriors, scrivendo, “Dopo la battaglia dello SHIELD con Jiaying e gli Inumani, il Direttore Coulson si metterà alla ricerca di più persone con poteri sparse per il mondo e metterà insieme un nuovo straordinario team per gestire minacce che il mondo non ha mai visto. Eppure, gli Agenti dello SHIELD scopriranno presto di non essere gli unici alla ricerca di nuovi Inumani.”

Ovviamente, il cast e i creatori di Agents of SHIELD riveleranno di più sulla storyline e la terza stagione durante il panel che si terrà al San Diego Comic-Con venerdì 10 luglio. Gli “ambasciatori dello SHIELD” consegneranno spille sui Secret Warriors a dei fortunati fan durante il Comic-Con dal 9 all’11 luglio, e chiederanno loro di postare foto di loro stessi usando l’hashtag #SHIELDSecretWarriors.

Sebbene il collegamento con i Secret Warriors sia stato confermato solo ora, i fan di Agents of SHIELD ne parlano sin dal finale della seconda stagione. Quando abbiamo chiesto se l’incarico di Coulson per Skye fosse l’inizio dei Secret Warriors, il produttore esecutivo Jeffrey Bell ha detto, “Ci sono i Secret Warriors, e Daisy Johnson gestisce un team segreto per Fury di persone con poteri — persone che non sono nell’Indice o nessuna cosa del genere. Il fatto che abbiamo un personaggio di nome Daisy che parla con Coulson di ricoprire quel ruolo è un accenno verso quella direzione.”

E’ stato cauto quando ha parlato della storyline, dicendo, “Dire che abbiamo inserito i Secret Warriors è forse un’esagerazione. Certamente facciamo cenno a questa donna di nome Daisy Johnson che parla con Coulson di un gruppo segreto di persone con dei poteri.”

Bell era almeno sicuro di un influsso di nuovi Inumani, dicendo, “Ogni Inumano che abbiamo incontrato veniva dal piccolo campo di Jiaying e ci sono persone che ne erano a conoscenza. L’ idea che possa allargarsi, che qualcuno possa mangiare del sushi o dell’ Omega-3 e ritrovarsi a subire qualcosa di sorprendente, ci sembra una buona storia da cui partire e fare tante domande mentre il mondo si riempie di più persone potenziate. Senza sganciare una bomba su tutti, sembra un bel modo di promettere storie internazionali che possono toccare le vite di chiunque e avere degli effetti su di loro, e ci sembra una cosa divertente da fare.”

 

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli