Agents of SHIELD | Chloe Bennet si taglia i capelli per Daisy Johnson

chloe-bennet-daisy-johnson-marvel-gi“Dite ciao ciao a miei lunghi capelli perché Daisy Johnson sta arrivando,” dice Chloe Bennet nel suo ultimo video pubblicato su Instagram, prima di prendere una ciocca con tristezza. La star di Agents of SHIELD dice che taglierà i suoi capelli perché “la trasformazione a #daisyjohnson sta iniziando.”

https://instagram.com/p/5aS-uPF30f/?taken-by=chloebennet4

Questa è la seconda volta che Agents of SHIELD ha chiesto a Bennet di cambiare look, ma tagliarli corti è più drastico della frangia della seconda stagione. Questo è un modo per reintrodurre il personaggio di Bennet, Skye, come la Daisy dei fumetti.

All’inizio la serie ha introdotto Bennet al pubblico come Skye, un’hacker con un passato misterioso. Nella seconda stagione abbiamo conosciuto suo padre Calvin Zabo (Kyle MacLachlan) che ha rivelato a Skye le sue origini con il nome di Daisy.

Durante il panel del San Diego Comic-Con, hanno confermato che non solo Bennet tornerà nei panni di Daisy, ma prenderà anche il soprannome del personaggio: Quake. Durante il finale della seconda stagione, il Direttore Coulson (Clark Gregg) le assegna una nuova squadra di persone dotate che i fan conoscono con il nome di Secret Warriors.

AGGIORNAMENTO: Bennet ha mandato un tweet ai suoi fan disperati per il suo cambiamento di look.

2

Marvel’s Agents of SHIELD torna il 29 settembre su ABC.

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli