Agents of S.H.I.E.L.D | Una scena inedita dalla Stagione 1

SHOWSHEET_Shield2-6401Marvel’s Agents of SHIELD“, ci sei mancato. Con solo due settimane all’inizio della stagione 2, una scena tagliata della prima stagione gira online per ricordare al pubblico quanto sia profonda la chimica tra i personaggi principali del cast.

Nella clip da “The Hub” – che potete vedere qui – Agent Simmons (Elizabeth Henstridge) si rivolge ad Agent May (Ming-Na Wen) per ricevere aiuto dopo che lei ha sparato ad Agent Sitwell (Maximiliano Hernandez). Le dinamiche tra Simmons and May sono cambiate dalla messa in onda di quell’episodio ma è ancora bello vederle così in quello scambio.

Ci sono molte problematiche della prima stagione che verranno trasportate nella seconda. La strana scrittura aliena di Coulson sembra essere il punto focale dell’inizio della stagione mentre il pubblico sa già che il padre di Skye sarà interepretato da Kyle MacLachlan, nonché l’Agente Speciale Dale Cooper di “Twin Peaks“.
In più abbiamo Grant Ward escluso dal gruppo dello SHIELD di Coulson e di Fitz non sappiamo ancora nulla, c’è davvero tanto da aspettarsi per questa premiere della stagione 2 che andrà in onda il 23 settembre alle 9pm su ABC. La scena tagliata è disponibile all’interno del DVD Blu-ray “Agents od SHIELD” stagione 1, che sarà rilasciato il 9 settembre.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,954FollowersFollow

Ultimi Articoli