Agents of S.H.I.E.L.D. | Spoiler sul penultimo episodio della stagione

CLARK GREGG, MING-NA WEN

L’Agente John Garrett (Bill Paxton) sarà anche HYDRA, ma c’è ancora tanto che il pubblico di Marvel’s Agents of SHIELD non sa di lui. E’ davvero lui il Chiaroveggente (perché dopo tutte i colpi di scena che ci sono stati nello show, è giusto avere dei dubbi)? E’ all’apice della catena alimentare dell’HYDRA? E cosa sono quella cicatrice sul collo e quel lato di metallo?

In base alle nuove foto dell’episodio 21 della stagione 1 di Agents of SHIELD, “Ragtag,” i fan potrebbero avere delle risposte almeno all’ultima domanda nel penultimo episodio della stagione. Due immagini mostrano gli Agenti Coulson e May che guardano un file con un corpo che sembra molto simile a quello di Garrett, con quel lato di metallo.

L’immagine mostra che May e Coulson si sono infiltrati in Cybertek nell’episodio “Ragtag” e sembrano essere sotto copertura alla ricerca di alcune informazioni. Qualsiasi cosa trovino nelle due immagini che potete vedere qui, è abbastanza da scioccarli entrambi.

CLARK GREGG, MING-NA WEN

E’ possibile che ci siano molti altri colpi di scena in serbo per gli ultimi tre episodi di Marvel’s Agents of SHIELD. Ma il fatto che Garrett sia davvero il Chiaroveggente e che sia l’uomo a tirare le fila di tutto è stato duro da digerire. Persino Raina e Ian Quinn erano delusi.

La teoria attuale è che Garrett possa essere l’Agente dello SHIELD che “morì” per salvare la piccola Skye. Coloro che hanno trasformato Mike Peterson in Deathlok hanno l’abitudine di prendere ex agenti buoni dello SHIELD e trasformarli in cattivi, quindi potrebbe essere ciò che è accaduto anche a Garrett? Se fosse questo il caso e in realtà stia in parte lavorando contro la sua volontà, sarebbe un modo per riportare anche Grant Ward allo SHIELD.

Qualunque informazione esca fuori da questo file che May e Coulson stanno guardando, è sicuramente sorprendente. “Ragtag” va in onda martedì, 6 maggio. La sinossi dice: “Il tradimento di Ward e i scioccanti segreti dell’HYDRA vengono rivelati mentre il team di Coulson va sotto copertura in una missione che non lascerà indenne nessuno.”

Marvel’s Agents of SHIELD va in onda il martedì, ore 8 p.m. ET/PT su ABC. Della prima stagione rimangono solo tre episodi.

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli