Agents of S.H.I.E.L.D | Si scaverà nel passato di Melinda May

detailLa verità su ciò che è successo all’Agente Coulson non è l’unico segreto che Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D sta tenendo.

Quando la serie di ABC ha debuttato, Coulson (Clark Gregg) ha convinto Melinda May (Ming-Na We) a tornare sul campo, dopo aver iniziato un lavoro d’ufficio a seguito di un incidente, probabilmente il catalizzatore del suo soprannome, La Cavalleria. Ma May affronterà il suo passato durante l’episodio di martedì quando uno dei suoi segreti potrebbe essere la chiave per salvare la squadra.

“Presto inizieremo a scoprire qualcosa,” dice il produttore esecutivo Joss Whedon a TVGuide.com. “Ora che abbiamo superato i primi episodi e abbiamo conosciuto i personaggi, abbiamo un po’ più di libertà di raccontare storie singole riguardo i personaggi e introdurci in storie come questa, il che ci rende eccitati riguardo l’ultima parte di stagione.”

Ma la produttrice esecutiva Maurissa Tancharoen avverte che l’intricato passato di May, come quello di Coulson, non verrà rivelato subito. “Potrebbe non uscire del tutto in un episodio,” dice. “E’ un passato complicato e ci sono molti strati da rivelare.”

Fortunatamente Coulson e May scavando nel passato di Skye (Chloe Bennet) riveleranno qualcosa del loro. “Eravamo eccitati di entrare nella loro storia e in quella di Skye,” dice Whedon. “mentre i segreti verranno svelati per Coulson, diventerà più incline a voler scoprire più segreti riguardo le persone che lo circondano.” Speriamo non scopra l’amoreggiamento fra May e Ward (Brett Dalton)!

Anche se May ha già offerto i suoi servizi a Coulson, non sarà entusiasta di aiutarlo. “May sarà reclutante a scavare più in profondità nel passato di Skye perché ha già dubbi sulla sua presenza nella squadra,” Tancharoen aggiunge. “May viene da una situazione in cui si è isolata nell’amministrazione e voleva provare a tagliare tutti i ponti e non coinvolgersi nella squadra. Scavare nella vita personale di un membro della sua squadra è qualcosa che diventerà per lei una sfida. Vedremo come la gestirà.”

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D va in onda ogni giovedì su ABC.

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli