Agents of S.H.I.E.L.D. | L’ingresso di Luke Mitchell

Luke Mitchell di The Tomorrow People sta arrivando per aiutare uno degli Agents of S.H.I.E.L.D., e TVLine ha dato un primo sguardo esclusivo della sua forma Inhuman.

Il prossimo mese l’attore australiano farà il suo debutto nel drama ABC nel ruolo di Lincoln, un carismatico Inhuman che avrà un ruolo importante nel processo di Skye sulla sua comprensione della reale portata della sua trasformazione.

luke-mitchell-agents-of-shield

S.H.I.E.L.D. continua la sua corsa questo martedì alle 9/8c con l’episodio “Love in the Time of Hydra,” nel quale Coulson e il suo team subiranno una spaccatura in merito a cosa fare con Skye; Bobbi e Mack rivelano la loro vera fedeltà a Hunter; e Ward e l’Agente 33 si imbarcano in una missione personale. Edward James Olmos farà da guest-star nel ruolo di Robert Gonzales.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli