Agents of S.H.I.E.L.D. | La risposta al Dubsmash di Team Carter [VIDEO]

marvel-agents-of-shield-cast_612x380
Il Team S.H.I.E.L.D. ha parlato. O meglio, ha cantato in playback.

Dopo che Hayley Atwell e James D’Arcy di Agent Carter avevano dato il via al primo round di scontri nel Dubsmash Wars for Charity, Clark Gregg, Chloe Bennet, e Adrianne Palicki — insieme al collega Patton Oswalt – hanno risposto al fuoco con la loro versione di “Wrecking Ball” di Miley Cyrus, completa di altalene.

Guardate il VIDEO.

Gli attori della Marvel hanno annunciato la gara in seguito ai loro video durante il Comin-Con, che è terminata con una vittoria del Team Carter (grazie ad un’apparizione di Captain America). Questa volta, i fan possono votare donando qualcosa in beneficienza, al Stomp Out Bullying per il Team Carter e al St. Jude’s Children’s Research Hospital per il Team S.H.I.E.L.D.

Per il video, Atwell e D’Arcy hanno chiesto aiuto alla recentemente single Miss Piggy. Vestita con il tipico abito da Peggy Carter, si è unita agli attori per interpretare “Single Ladies” di Beyoncé.

Nei giorni seguenti alla pubblicazione, Team Carter era in testa con $8,000, seguito da S.H.I.E.L.D. a non molta distanza, con i fan che avevano donato $7,000 già prima che la loro coppia avesse risposto con un video.

Dubsmash Wars continuerà per altri due round, dopo di che il team perdente donerà personalmente $2,000 alla causa del team vincente e si esibirà in un Dubsmash coreografato dai vincitori.
I fan parteciperanno anche alla vittoria di alcuni premi in palio, incluso un viaggio ad Hollywood per incontrare le star Marvel e registrare con loro un video Dubsmash.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli