Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of S.H.I.E.L.D. | I produttori sulla Seconda Stagione

Agents of S.H.I.E.L.D. | I produttori sulla Seconda Stagione

0
Agents of S.H.I.E.L.D. | I produttori sulla Seconda Stagione

agents-of-shield-season-2Un nuovo inizio?
Provare ad ottenere degli indizi su cosa ci aspetta in Marvel’s Agents of SHIELD è sempre complicato, a causa della nota segretezza di Marvel. Comunque, quelli di noi che hanno partecipato ai TCA (Television Critics Association) questo fine settimana hanno fatto del loro meglio quando c’è stata l’occasione di parlare della Seconda Stagione con i produttori esecutivi Jeffrey Bell, Maurissa Tancharoen e Jed Whedon.
Sullo Stato di SHIELD

La Prima Stagione è terminata con un grande cambiamento, nella rivelazione di Hydra in Captain America: The Winter Soldier. Fury ha nominato Coulson direttore del nuovo SHIELD, il quale dovrà ricostruirlo da capo. Ma quanto è grande questo nuovo SHIELD? E quanto sono ufficiali le loro posizioni dato che Fury viene creduto morto?
Jeffrey Bell: Questo è uno degli aspetti che esploreremo. Chi c’è la fuori? Chi è passato ad Hydra? Chi invece no? Di chi possiamo fidarci?
Maurissa Tancharoen: Cosa significa essere il direttore di qualcosa che è stato distrutto?
Bell: Voglio dire, Potevamo nominare “HYDRA” e c’erano doppiogioco e spie nel loro ambiente, lo show è diventato interessante, e così continueremo con SHIELD e Coulson non più disponibili a fidarsi degli altri e a farli entrare nel loro circolo…
Jed Whedon: Giusto—Anche quello che è successo, perché non ha molte risorse. Perciò crediamo di poter tenere ancora vivo questo “non fidiamoci di nessuno”
Tancharoen: Dell’Agente Coulson era chiaro che fosse quel tipo di uomo che non lascia nessuno indietro. Adesso come direttore, credo esploreremo il fatto che debba compiere decisioni più difficili e dure.
Whedon: L’ultima volta che li abbiamo visti, gli stavano dando la caccia. Non avevano amici. Saranno in una situazione difficile quando li ritroveremo.
Guardians, Carter e MCU

I prossimi due progetti di Marvel Cinematic Universe per i mesi a venire sono Guardians of the Galaxy e il nuovo show televisivo Agent Carter. E’ stato chiesto ai produttori se SHIELD possa ricevere delle influenze da Guardians e, anche se avranno luogo in due ere diverse , quanto si potrà legare con Agent Carter, che andrà in onda al posto di SHIELD durante la pausa di otto settimane di metà stagione di quest’ultimo.
Whedon: Dovrai vedere il film per dare una risposta a questa domanda ma c’è sempre una possibilità con qualunque film o show che qualcosa del genere possa accadere.
Tancharoen: Non necessariamente lo ritengo un protocollo o roba simile. E’ una opportunità davvero interessante che abbiamo. Marvel, tutto ciò che la riguarda “è connesso.” “Ci collegheremo con “Agent Carter”? Ci collegheremo con “Guardians”? Ci connetteremo con qualunque cosa che verrà prodotta in futuro? Capisci…
Whedon: E ogni cosa esiste singolarmente così che possa camminare con i suoi soli piedi.
Agente Ward

CHLOE BENNET, BRETT DALTON

Dunque l’Agente Ward è stato un agente di Hydra per tutto il tempo, dove lo troveremo nella Seconda Stagione?
Tancharoen: E’ in custodia.
Whedon: E’ parte della squadra.
Bell: Ci piace quello che è diventato. E’ divertente. E’ interessante sentire le reazioni delle persone. Proprio oggi, “Dicci che lui e Skye non finiranno insieme!”
Tancharoen: E ci sono persone che invece dicono “Dicci che finiranno insieme.”
Aggiungerei che gli ho fatto notare che sarei felice se i due finissero insieme nel caso Skye si riscoprisse altrettanto cattiva.
Sui momenti di suspense e i cambi di direzione

La Prima Stagione ha avuto un punto di massima tensione durante la metà della stagione, mentre SHIELD si trovava in pausa durante le vacanze, la Seconda stagione avrà un taglio più drammatico dovuto alla messa in onda di Agent Carter. I produttori ci hanno promesso di tenerlo bene a mente durante la pianificazione dei 22 episodi.
Tancharoen: Quando interromperemo per Agent Carter, non vi lasceremo senza qualcosa di soddisfacente.
Whedon: Vorrete tornare e seguirci, quello è l’obiettivo. Lo è sempre.
Lo show è cambiato drammaticamente grazie a ciò che è avvenuto in The Winter Soldier. Potrebbe succedere ancora, dove la fine di un film Marvel possa portare qualcosa di sconvolgente in Agents of SHIELD?
Whedon: Fortunatamente quest’anno non abbiamo un film in uscita che distrugga SHIELD. (ride) Perciò il nostro approccio sarà diverso.
C’è sempre questa possibilità ma in termini di cambiamento della storia, questo è difficile da battere.
La Seconda Stagione di Marvel’s Agents of SHIELD debutterà il 23 Settembre alle 9 PM su ABC.

 

Fonte

Previous article British Addicted | Week #45
Next article Sleepy Hollow | Cast e autori parlano della seconda stagione
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here