Agents of S.H.I.E.L.D. | I boss danno 5 anticipazioni criptiche sul finale di stagione

shieldInumani vs. SHIELD!

Il finale di stagione di Marvel’s Agents of SHIELD sarà sicuramente una battaglia epica tra Inumani e SHIELD, dopo che Jaiying (Dichen Lachman) ha ucciso Gonzales (Edward James Olmos) durante la loro chiacchierata, facendo sembrare che lui avesse provato a uccidere lei. La madre di Skye (Chloe Bennet) è losca!

Con Skye costretta a scegliere tra la sua famiglia di sangue e quella che si è trovata da sola, potrebbe essere la chiave di volta di questa guerra – anche se sembra molto a senso unico, visto che uno degli agenti SHIELD, Bobbi Morse (Adrianne Palicki) è stata rapita da Ward (Brett Dalton), e gli Inumani, come sapete, hanno i poteri. EW è andato sul set di SHIELD per il finale di stagione, e i produttori esecutivi Maurissa Tancharoen, Jed Whedon, Jeffrey Bell e Jeph Loeb ci hanno dato 5 anticipazioni sul finale di stagione:

  1. “A Bobbi non piacciono gli aghi.”
  2. “Mack ha un’ascia.”
  3. “Vittime di guerra.”
  4. “Coulson perderà qualcosa di importante.”
  5. “Fitz e Simmons parleranno.”

Il finale di stagione di due ore di Marvel’s Agents of SHIELD andrà in onda martedì su ABC.

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli