Agents of S.H.I.E.L.D. | Gli showrunner parlano delle produzioni Marvel

agents-of-shield-carter-guardians-of-the-galaxy-abc “Marvel’s Agents of SHIELD” è vicino all’inizio delle riprese della Seconda Stagione, il che significa che ci sono un sacco di segreti che gli showrunner Maurissa Tancharoen e Jed Whedon e il produttore esecutivo Jeffrey Bell stanno cercando di tenere nascosti.

“Abbiamo cominciato a mettere le basi per la Seconda Stagione prima ancora di concludere la Prima Stagione” ha detto Tancharoen a Zap2it e ad altri giornalisti durante il party per il tour estivo di conferenze stampa  della ABC. “Abbiamo i nostri archi narrativi, abbiamo i nostri punti fissi e alcune cose da valutare. Cominceremo la produzione del primo episodio la prossima settimana, perciò è divertente.”

Una cosa che i produttori esecutivi non temono è discutere del rinnovato Coulson (Clark Gregg) che il pubblico incontrerà quando torneremo con la Seconda Stagione. Tancharoen afferma che Coulson è in transizione da essere “l’uomo che non lascia nessuno indietro” ad essere quello che avrà difficoltà a fidarsi degli altri.

Potevamo nominare “HYDRA e c’erano doppiogioco e spie nel loro ambiente, lo show è diventato interessante, e così continueremo con SHIELD e Coulson non più disponibili a fidarsi degli altri e a farli entrare nel loro circolo, ma dovranno cercare una soluzione trovandosi ad affrontare una scarsità di risorse; perciò crediamo di poter tenere ancora vivo questo “non fidiamoci di nessuno”, afferma Bell.

Ma con SHILED distrutto e Nick Fury che finge di essere morto, non ci sono molti alleati là fuori per Coulson, che lui si fidi o meno. Fury alla fine della Prima Stagione gli ha affidato il compito di ricostruire SHIELD, Tancharoen ha affermato che esploreremo “cosa significa essere il Direttore di qualcosa che sta andando a pezzi?”

“L’ultima volta che li abbiamo visti, gli stavano dando la caccia. Non avevano amici. Saranno in una situazione difficile quando li ritroveremo,” anticipa Whedon.

Austin Nichols è apparso solamente in un episodio della Prima Stagione nei panni di un membro di Rising Tide, Myles Lydon ma è rimasto in “Agents of SHIELD” in quanto si è fidanzato con Chloe Bennet che interpreta Skye. Tancharoen lascia intendere che c’è la possibilità che riportino Miles nella Seconda Stagione. “Gran parte del lavoro di Coulson sarà cercare di trovare quante più risorse possibili. Rising Tide potrebbe avere una parte in tutto questo? Forse.” Lascia intendere.
Visto che Miles era un interesse amoroso di Skye, sarebbe bello averlo di nuovo in giro come sostituto a Ward, interpretato da Brett Dalton. Dopo che è stato rivelato nella Prima Stagione che Ward era in realtà un agente doppiogiochista di HYDRA, il suo ruolo è stato tenuto confidenziale a Livello 7.

E’ parte della squadra,” tranquillizza Whedon. Bell aggiunge, “Ci piace quello che è diventato. E’ divertente”.
Secondo i produttori, i fan sono divisi quando si parla della relazione tra Ward e Skye. “La metà delle persone è “Dicci che lui e Skye non finiranno insieme”, ammette Bell. Tancharoen continua, “ E l’altra metà sono persone che invece dicono, “Dicci che finiranno insieme.””

Ma Skye ha problemi più grandi che vedersela con Ward. Una delle scene finali della Prima Stagione ha visto la rivelazione che Raina (Ruth Negga) ha ritrovato il misterioso padre di Skye. Tutto quello che Bell ha voluto dirci su di lui è stato “deve lavarsi meglio le mani.” Tancharoen, nel frattempo, non ha voluto confermare se il pubblico scoprirà presto qualcosa di nuovo su di lui, o se un attore verrà scelto per interpretarlo.

Il programma televisivo di Marvel per la stagione 2014-2015 sarà rinforzato dalla messa in onda di “Marvel’s Agent Carter” durante la pausa di metà stagione di “Agents of SHIELD”. Ciò dividerà la stagione di “SHIELD” in modo diverso dallo scorso anno. “Quando interromperemo SHIELD e passeremo a “Agent Carter”, non vi lasceremo con qualcosa di insoddisfacente, così speriamo,” annuncia Tancharoen.

C’è una possibilità che “Agents of SHIELD” possa legarsi ad “Agent Carter,” i cui showrunners sono Tara Butters e Michele Fazekas. I produttori di “SHIELD” non escludono questa opportunità, e nemmeno un legame con “Guardians of the Galaxy”, quando il film uscirà nelle sale il 1 Agosto. “Abbiamo un’opportunità davvero notevole. Marvel, è tutto connesso,” Afferma Tancharoen. “Ci collegheremo con “Agent Carter”? Ci collegheremo con “Guardians”? Ci connetteremo con qualunque cosa che verrà prodotta in futuro?”

Solo non aspettatevi un crossover film-Tv che sia grandioso come la Prima Stagione e “Captain America: The Winter Soldier”. “Fortunatamente non c’è un film in uscita che distrugga SHIELD perciò il nostro approccio è decisamente diverso quest’anno,” ha ribadito Whedon. “In termini di cambi di direzione, quello sarà difficile da battere.

 

”La Seconda Stagione di “Marvel’s Agents of SHIELD” debutterà il 23 Settembre alle 9 PM su ABC

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli