Agents of S.H.I.E.L.D. | Ecco il programma per gli sweeps di novembre

JOEL GRETSCH, BRIAN VAN HOLTMarvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. si è preso una settimana di pausa il 4 novembre per permettere a ABC di mandare in onda lo speciale Marvel: 75 Years, From Pulp to Pop!. Ma quando la serie tornerà, aspettatevi di entrare in pieno clima degli sweeps di novembre.

ABC ha già rilasciato la trama dell’episodio “The Writing on the Wall” in onda l’11 novembre. Rivela che “la squadra scopre le vittime di omicidio con le scritte aliene sui corpi che Coulson sta incidendo. Tutti i segreti di Coulson e le sue bugie verranno alla luce.”

Sembra un episodio molto disastroso, come tutti gli episodio per gli sweeps dovrebbero essere, ma Marvel.com promette che S.H.I.E.L.D. sarà drammatico anche nell’episodio seguente, “The Things We Bury.”

La trama dell’episodio del 18 novembre dice, “Coulson e la squadra si ritrovano in un epico faccia a faccia contro l’HYDRA per svelare un antico segreto, mentre Ward rapisce suo fratello, il Senatore Christian Ward, per un violento viaggio nei ricordi.”

Non solo Coulson e la squadra cercheranno di svelare un “antico segreto”, ma l’Agente Carter di Hayley Atwell apparirà nell’episodio. Il fatto che sia nell’episodio è un modo perfetto per mettere le basi al nuovo show Marvel, Agent Carter, no?

Per quanto riguarda cosa succede nel nono episodio della seconda stagione in onda il 25 novembre, quello ha un livello 7 di sicurezza.

Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda il martedì su ABC.

AGGIORNAMENTO: ABC ha annunciato che la data del finale autunnale di S.H.I.E.L.D. è il 9 dicembre. Ancora cinque nuovi episodi prima della pausa invernale.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli