Agents of S.H.I.E.L.D. | Dal Comic-Con notizie sui tvshow Marvel

 

Agents of S.H.I.E.L.D.ci porterà un eroe d’epoca?

Alla conferenza di Venerdì al San Diego Comic-Con un video speciale con protagonisti non uno ma ben due Patton Oswalts (nei panni di Billy and ??? Koenig da S.H.I.E.L.D.) hanno annunciato che Barbara Morse – anche nota come l’eroina della Marvel Mockingbird – stava cercando Il Direttore Coulson. “Voleva fargli sapere che se avesse avuto bisogno, lei era disponibile,” ha dichiarato Koenigs.

Inoltre, Reed Diamond di Dollhouse apparirà nei panni di Daniel Whitehall, uno dei cattivi di Hydra che incroceremo ad inizio stagione, ha rivelato il produttore esecutivo Jed Whedon.

Di seguito altre notizie dalla Conferenza di Marvel TV concernenti la serie di metà stagione della ABC Marvel’s Agent Carter

PRENDERE LE REDINI | E’ stato annunciato che i registi di Captain America: The Winter Soldier Joe and Anthony Russo dirigeranno il secondo e terzo episodio di Agent Carter. Mentre il regista di Captain America: The First Avenger, Joe Johnson vorrebbe condurre il quarto episodio, se i suoi impegni glielo permetteranno. L’imminente serie ambientata nel 1946 seguirà le avventure di Peggy Carter mostrando al pubblico “il costo psicologico ed emotivo di qualcuno che ha subito così tanta pressione nella propria vita…e deve comunque tenere duro e andare avanti,” ha anticipato Hayley Atwell che ha interpretato il ruolo nel cortometraggio della Marvel che è già stato mostrato.

GIRL POWER | Lo showrunner Michele Fazekas ha affermato quanto segue sull’introduzione di altri personaggi femminili nel mondo maschilista di Agent Carter: “Lo speriamo. Abbiamo dei piani che non possiamo rivelare…Ci sono altre donne in quel mondo, che sono altrettanto potenti, sia buone che cattive, che speriamo di incontrare.”

UN CAMEO PER UNO STARK | Dominic Cooper riprenderà il suo ruolo già visto nel cortometraggio Marvel nei panni di Howard Stark anche noto come il padre di Tony? “Sarebbe favoloso se potesse avvenire,” ha risposto il capo di Marvel Tv Jeph Loeb.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.