Agents of S.H.I.E.L.D. | Conosciamo i nuovi personaggi della stagione 5

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. sta irrobustendo i ranghi per la stagione 5 – ed EW ha un primo sguardo esclusivo ai nuovi arrivati.

Quando li abbiamo lasciati, Coulson (Clark Gregg) & Co. si aspettavano di essere arrestati dagli agenti governativi ma invece vengono rapiti da alcune figure oscure – S.W.O.R.D., giusto? – prima che gli spettatori si ritrovassero con Coulson qualche tempo dopo nello spazio. Adesso, la squadra dovrà scoprire dove sono e come tornare a casa in una corsa contro il tempo per l’umanità.

Ma non saranno soli! Con la stagione 5 che si dirige verso lo spazio, lo show introdurrà un nuovo mondo con nuovi personaggi, quindi EW ha raccolto informazioni ed immagini esclusive come anteprima di ciò che ci aspetterà. Conosciamo alcuni dei nuovi arrivati che la squadra incontrerà nello spazio.

Deke (Jeff Ward)
Deke è l’ultimo sopravvissuto ed un malizioso scavenger, il ragazzo che può dare alla persone quello di cui hanno bisogno, ma ad un prezzo. Con la sua mente acuta e la sua intelligenza veloce, è allo stesso tempo un bene tangibile in una situazione di pericolo e un uomo di cui è difficile fidarsi.

Tess (Eve Harlow)
Tess è ingegnosa, cercando di essere autosufficiente in circostanze molto disperate, ma si è appoggiata alle sue speranze per un futuro migliore per sé e per quelli più vicini a lei. È la prova vivente che anche nei momenti più difficili, le persone buone continueranno a lottare l’un per l’altro.

Flint (Coy Stewart)
Flint è un giovane uomo costretto a crescere velocemente in un ambiente difficile, ma che non ha perso il desiderio di fare qualcosa per se stesso. Quando incontra la nostra squadra S.H.I.E.L.D., avrà la possibilità di dimostrare di essere in grado di fare grandi cose. Notizia divertente: Flint è basato su un personaggio dei fumetti di Inhumans.

Grill (Pruitt Taylor Vince)
Grill è un rude supervisore che governa le persone sotto il suo comando con un temperamento spietato. Non ha nessuna illusione sul mondo in cui vive e questo lo rende un uomo difficile da ingannare e da incontrare.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà con una premiere di due ore venerdì, 1 dicembre alle 8 p.m. ET su ABC.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,129FollowersFollow

Ultimi Articoli