Agents of S.H.I.E.L.D. | Confermato il ritorno di [spoiler]

Una foto vale più di mille OHMIODIO.

Dopo che Agents of S.H.I.E.L.D. ha portato a termine l’arco narrativo di LMD durante l’episodio di martedì, il segmento finale ha visto Jemma e Daisy “hackerarsi” nel Framework che Aida aveva creato, con il piano di risiedere nei loro stessi avatar per poi “svegliare” Coulson, May e gli altri intrappolati nella VR.

Dopo averlo fatto, Daisy si sveglia in una vasca da bagno dove riceve un messaggio che convoca lei e il suo “fidanzato” al lavoro. Mentre entra in camera da letto, chi trova sfinito sotto le coperte? Daisy chiede/suppone, “Lincoln?” – ma una foto incorniciata nelle vicinanze rivela il contrario. E come confermato dal video di Tweet qui sotto, Brett Dalton tornerà davvero come Grant Ward (Framework), quando la stagione 4 riprenderà ad aprile.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli