Agents of S.H.I.E.L.D. | Bufera di Neve in arrivo

Agents-of-ShieldAgents of S.H.I.E.L.D. ha messo insieme un bel numero di amici e nemici per la sua seconda stagione. E come sappiamo dal rilascio della trama del terzo episodio, Phil Coulson e la sua squadra daranno la caccia ad un nemico già noto.

Nell’episodio tre, intitolato “Making Friends and Influencing People,” la squadra di S.H.I.E.L.D. cercherà di rintracciare Donnie Gill, un ex studente S.H.I.E.L.D. con il potere del congelamento che abbiamo visto per la prima volta nella Stagione 1 in “Seeds”.
Gill si fa chiamare Blizzard (Bufera di Neve) nei fumetti Marvel, e la sua ultima apparizione potrebbe continuare a spingerlo verso quell’identità.

Ecco a voi la trama ufficiale direttamente da Marvel: “Coulson e la sua squadra gareggiano contro HYDRA per arrivare a Donnie Gill, un ragazzo pericoloso, dotato del potere di congelare gli oggetti, mentre Simmons si ritroverà tra due fuochi.”
Gill è interpretato da Dylan Minnette, che ha anche lavorato in Scandal nel ruolo del figlio del Presidente Fitzgerald Grant, Jerry Jr. Minette avrà molto tempo per far crescere i suoi congelanti potere mentre, nei panni del giovane Grant – SPOILER– è stato avvelenato ed è morto nel finale della scorsa stagione di Scandal.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli