Agents of S.H.I.E.L.D. | ABC frena lo spin-off

AGGIORNAMENTO 2: Secondo Deadline, ABC non andrà avanti con lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D.. Non è una grande sorpresa visto il recente rinnovo sia di S.H.I.E.L.D. che di Agent Carter. Hanno usato la parola “frenare”, quindi è possibile che lo spin-off Mockingbird-centrico venga preso in considerazione per la prossima stagione televisiva.

AGGIORNAMENTO 1: Sembra che le basi per lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. siano state trovate. Deadline riporta che Adrianne Palicki (Bobbi Morse, aka Mockingbird) e Nick Blood (Lance Hunter) siano i papabili protagonisti dello spin-off, che verrà inserito nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. Marvel ha rifiutato di commentare a Zap2it, ma considerando che gli upfronts sono vicini, news ufficiali potremmo averle tra qualche settimana.

L’universo cinematografico Marvel continua a crescere sul piccolo schermo, così come su quello grande. Secondo una nuova dichiarazione, ABC e Marvel stanno discutendo di creare uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D..

Entertainment Weekly ha dato la notizia che il produttore di S.H.I.E.L.D. Jeffrey Bell e l’autore Paul Zbyszewski stanno lavorando su questo progetto. Oltre al poco che si sa, EW dice che gli elementi dello spin-off verranno introdotti nella seconda stagione e saranno usati per una potenziale serie, anche se non avrà un pilot.

Sfortunatamente, questa cosa non ci aiuta a capire di più. Non si sa quali personaggi faranno il salto, ma storyline come quelle recenti degli Inumani, del “real S.H.I.E.L.D.” con Edward James Olmos e Adrianne Palicki, e il gruppo di mutanti cattivi di Kyle MacLachlan, sembrano contendersi lo spin-off.

Marvel ha rifiutato di commentare, ma bisogna sottolineare che il futuro di Agents of SHIELD e di Agent Carter ancora non è stato confermato. ABC non ha annunciato i rinnovi per questi show, quindi ancora non è detta l’ultima parola.

Secondo EW, lo spin-off potrebbe iniziare nell’autunno 2015. E’ una mossa intelligente per Marvel e ABC, prendere la strada dello spin-off, visto che la competizione in The CW ha avuto un grande successo con Arrow e il suo spin-off The Flash.

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Per me potrebbero anche non farlo. Con due show così portanti, perché spendere risorse che potresti sfruttare già per AoS e Agent Carter?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli