Agent X | TNT ordina la serie action drama con Sharon Stone

SHARON-STONE
Sulla TV via cavo, sta per arrivare una nuova Vicepresidente – ed ha un arma segreta a sua disposizione.

Venerdì, TNT ha annunciato l’ordine per la prima stagione da 10 episodi di Agent X, un’action drama che vede Sharon Stone (Basic Instinct, Casino) nella parte di Natalie Maccabee, il primo Vicepresidente donna degli Stati Uniti, la quale scopre di avere un super agente speciale al suo servizio per aiutarla a proteggere il paese in tempi di crisi. Jeff Hephner (Interstellar) interpreta John Case, il già citato agente che si occupa di quei casi giudicati troppo delicati per poter essere affidati alla CIA e l’FBI. Gerald McRaney (House of Cards e Major Dad) interpreta Malcom Millar, l’amministratore capo della dimora del Veep – e la persona che la introduce nel mondo dell’Agente X.

Il pilot è scritto da William Blake Herron (The Bourne Identity), che farà anche da produttore esecutivo insieme alla Stone, che non partecipava ad una serie TV dai tempi della sitcom NBC, Bay City Blues, nel 1983.

Agent X dovrebbe debuttare verso la metà o la fine del 2015.

Fonte

Serena
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli