Home Altro Agent Carter | Un’aggiunta al cast

Agent Carter | Un’aggiunta al cast

0
Agent Carter | Un’aggiunta al cast

Cloud Atlas - Gala ScreeningMarvel fa sapere che James D’Arcy è stato scritturato per affiancare Hayley Atwell (Captain America: The First Avenger) in qualità dello straordinario maggiordomo Edwin Jarvis nel drama di ABC Agent Carter.

L’imminente serie di mid-season è ambientata nel 1946 e segue le vicende di Peggy Carter (la Atwell) mentre impara a bilanciare il suo lavoro amministrativo e le missioni sotto copertura per Howard Stark. Jarvis non sarà solo il maggiordomo di Stark, ma anche un inaspettato alleato per la Carter. D’Arcy (Broadchurch, Let’s Be Cops, Cloud Atlas) si unisce a un cast che include Chad Michael Murray ed Enver Gjokaj (Extant, The Avengers).

Il nome del personaggio di D’Arcy in Agent Carter vi dice qualcosa? Se siete fans del franchise di Avengers, vi ricorderete che Tony Stark spende un bel po’ di tempo a comunicare con il suo sistema di intelligenza artificiale, J.A.R.V.I.S. (ding, ding, ding, ding, ding!).

Che cosa significa, secondo voi, per Agent Carter questo nuovo legame con Avengers?

Fonte

Previous article Masters Of Sex | Recensione 2×10 – Below the belt
Next article Gotham | Sinossi e Immagini del secondo episodio!
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!