fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Spoiler

Agent Carter | Nuovi personaggi e interessanti sviluppi

Star by Star
5 Febbraio 2015
in Spoiler
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

agent-carter_612x380Attenzione: questo articolo contiene spoiler dall’episodio di Martedì di Marvel’s Agent Carter. Continuate a leggere a vostro rischio.

Se i fan di Marvel’s Agent Carter non conoscessero già il futuro di Peggy potrebbero pensare che i suoi giorni nel SSR siano oramai contanti, visto che l’Agente Sousa ha scoperto che era lei la misteriosa bionda al nightclub, la parrucca bionda le ha impedito di essere scoperta ma quel vestito di seta non copriva la sua spalla, dove sono ben presenti due fori di entrata di proiettili. Secondo i produttori esecutivi Michele Fazekas e Tara Butters, sarà messa davanti ai fatti nell’episodio della prossima settimana, dove troveranno risposte alcune delle domande che sono saltate fuori martedì.

Adesso che sappiamo che Dottie (Bridget Regan) è parte del programma Black Widow, cosa vuole davvero? Sembra voler diventare Carter in alcuni momenti.
Di certo abbiamo visto Dottie invidiare e non capire fino in fondo cosa significhi essere una donna normale. E’ cresciuta da sola, per poter prendere l’identità di chiunque, e qualunque lavoro. Peggy è molto affascinata da lei. C’ è un interesse parallelo tra Dottie e Peggy, infatti Peggy è intrigata dalla vita “normale” di Angie (Lyndsy Fonseca) e di Jarvis (James D’Arcy), persone che hanno relazioni ed interessi fuori dal loro lavoro. L’ammirazione di Dottie per Peggy sarà al centro di questa stagione in modo importante.

Jack (Chad Michael Murray) è stato eliminato come candidato a marito di Peggy visto che si trovava nel Pacifico durante la guerra?
Non necessariamente.

Il dottore che hanno salvato in Russia è decisamente parte di Leviathan, giusto? E’ tornato a New York per infiltrarsi nel SSR?
Dai, non possiamo rispondere a questa domanda! Possiamo dire però che scopriremo molto altro sul Dottor Ivchenko nei prossimi episodi. M se sta dando la caccia a qualcosa di certo non è l’SSR.

Sousa sospetta che sia Peggy la bionda nella foto. Si darà da fare per incastrarla?
Assolutamente, arriveremo al culmine di questa storia nell’episodio 6. Peggy è stata in gamba a rimanere sempre un passo avanti a tutti ma Sousa è intelligente, e raggiungerà Peggy. Inoltre non si sta limitando a dare la caccia alla bionda della foto, c’è un altro personaggio destinato ad essere scoperto.

Dooley (Shea Whigham) sembra essere vicino a scoprire se Stark (Dominic Cooper) sia colpevole o meno. Scoprire la verità lo metterà in pericolo?
Ka verità mette tutti in pericolo. Il percorso di Dooley per questa stagione è legato all’arrivo del Dottor Ivchenko.

Marvel’s Agent Carter va in onda il martedì alle 9 pm su ABC

Fonte

Star

Star

Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Posts

Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow: quando vedremo i supereroi indossare i loro costumi?

16 Marzo 2019
Spoiler

Titans: quali personaggi vedremo nella seconda stagione?

16 Marzo 2019
Lucifer

Lucifer: ecco quando arriverà la QUARTA STAGIONE su Netflix e cosa succederà

21 Marzo 2019
Next Post

Chasing Life | Recensione 1x14 - Cancer Friends With Benefits

Gotham | Recensione 1x14 - The Fearsome Dr. Crane

Shameless | Recensione 5x04 - A Night to Remem... Wait, What?

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Tribes of Europa
Apple TV+

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

by Elsa Hysteria
25 Febbraio 2021
0

7 serie (+1) da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa Se Tribes of Europa è...

To All the Boys

To All The Boys – 15 curiosità che (forse) non sapevi

21 Febbraio 2021
TVD The Vampire Diaries Damon Elena

Quali sono le più belle dichiarazioni d’amore delle serie TV?

15 Febbraio 2021
Agents of SHIELD

10 momenti e personaggi indimenticabili di Marvel’s Agents of SHIELD

12 Febbraio 2021
Fate The Winx Saga

Cotte Telefilmiche: i protagonisti maschili di Fate – The Winx Saga

11 Febbraio 2021

Recensioni

Snowpiercer – Premiere seconda stagione: inizia la guerra fredda

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

American Gods terza stagione: dove eravamo rimasti e cosa aspettarsi

Lupin – La nuova serie Netflix sul ladro gentiluomo. Parte II

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Tribes of Europa

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

25 Febbraio 2021
Tribes of Europa

Tribes of Europa – Recensione stagione 1: un cocktail shakerato male

22 Febbraio 2021

Commenti Recenti

  • lore su Shameless | Recensione 7×07 – You’ll Never Ever Get A Chicken In Your Whole Entire Life
  • Lana su TEST: Quale personaggio di OUAT sei? [RISULTATO]
  • fabrizio su Recensione Raised by Wolves – Stagione 1: L’umanità affidata agli androidi
  • ciao su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • Dan su Supernatural | Recensione 12×11 – 12×12
  • Zargon su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.