Agent Carter | Nuova clip: Peggy versione badass, un arrogante Stark e il Jarvis degli inizi

AgentCarter-Volume1-4192Questo martedì la ABC ha trasmesso una clip estesa della serie di metà stagione, sempre targata Marvel, ‘Agent Carter’.

Ambientato nel 1946, il drama racconta di quando la protagonista, Peggy (interpretata da Hayley Atwell), dovette fare i conti con una seria batosta, che verrà marginalizzata dal ritorno dei soldati dal fronte di guerra. Peggy lavora per la SSR (Strategic Scientific Reserve) e deve contemporaneamente bilanciare il lavoro amministrativo e le missioni segrete che svolge per conto di Howard Stark (Dominic Cooper, che riprende il ruolo ricoperto in ‘Captain America’). Tutto questo cercando di destreggiarsi nella vita di donna single in America, avendo perso l’amore della sua vita, Steve Rogers.
La serie dedicata all’ Agente Carter è composta da 8 episodi e farà il suo debutto a gennaio 2015, occupando la time slot di ‘Agents of S.H.I.E.L.D.’ durante lo hiatus invernale.

 

Nello sneak peek qui sopra, lo spavaldo Howard Stark si vanta di una sua nuova invenzione, lasciando Peggy nelle fidate mani del suo domestico J.A.R.V.I.S. Jarvis — e non premete il tasto Stop prima di aver visto la sequenza finale, nella quale Peggy ci fa vedere quanto è brava in cucina.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli