fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Spoiler

Agent Carter | La sorprendente scena del finale e il “cuore” della seconda stagione

lau_tonks90 by lau_tonks90
27 Febbraio 2015
in Spoiler
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

agentcarter1ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler sul finale di stagione

Peggy Carter (Hayley Atwell) è pronta ad andare avanti.

Dopo aver sconfitto l’ex amica Vedova Nera (Bridget Regan) e aver catturato Dr. Faustus (Ralph Brown), Peggy ha lasciato la sua scrivania all’SSR, insicura se tornare o meno. In ogni caso, vivrà in un bellissimo appartamento datole da Howard Stark (Dominic Cooper) per avergli ripulito il nome.

Durante la scena del trasferimento nella nuova casa, Jarvis (James D’Arcy) ha dato a Peggy l’ultimo campione di sangue di Captain America (Chris Evans), lo stesso che Howard ha fatto rubare con l’inganno a Peggy a inizio stagione.

Peggy ha cosparso il sangue nel fiume, come atto finale del lutto per Captain America che amava profondamente. Parlando di Cap, l’ultima scena ha rivelato che Faustus dividerà la cella con il cattivo di Captain America: The First Avenger, Zola (Toby Jones), apparso nel sequel del 2014 ed era il creatore del programma Winter Soldier.

La serie ora cederà il posto al ritorno della seconda stagione di Agents of SHIELD, con una seconda stagione ancora in sospeso. Le showrunner Tara Butters e Michele Fazekas vorrebbero continuare a raccontare le avventure di Peggy attraverso gli anni.

In un’intervista con The Hollywood Reporter, Butters e Fazekas rivelano quello che hanno in mente per la seconda stagione, cosa significa quella connessione finale con il Marvel Cinematic Universe, e di chi hanno sicuramente bisogno per altri episodi.

La scena finale rivela che il cattivo di Captain America, Zola, è in prigione con Faustus. E’ sicuro dire che ci sarà nella seconda stagione?

Fazekas: Non necessariamente. Quella scena non stava dicendo che Toby Jones sarà il grande cattivo della seconda stagione. Era solo un riferimento al fatto che quello è l’inizio del programma Winter Soldier.

Butters: E’ stato un altro modo per legarci all’universo cinematografico, e siamo state fortunate ad avere molti modi per farlo.

Quale tipo di riscontro avete avuto dalla Marvel sullo show? Come è stato accolto?

Fazekas: Sembravano molto contenti. Non abbiamo avuto molti appunti, e l’abbiamo preso come un buon segno.

Cosa ne pensate dei rating?

Butters: Siamo molto contente che il nostro piccolo show ha attirato il pubblico con solo otto episodi.

Fazekas: Non è un segreto, ma la televisione è cambiata. La gente non guarda più gli show la sera, come prima. Se guardiamo i numeri delle repliche sono quasi doppi rispetto ai numeri della sera della messa in onda.

Cosa avete imparato dalla seconda stagione che vorreste portare nella seconda?

Butters: Più Peggy e Jarvis. Sono il cuore della serie.

C’è molto affetto tra di loro nella scena in cui Jarvis le da il sangue di Steve. Cosa volevate trasmettere?

Fazekas: Quella è probabilmente la scena più bella che abbiamo scritto. Si vogliono chiaramente molto bene e non smetteranno di vivere delle avventure insieme. Sono tristi di doversi separare.

Peggy ha cosparso il sangue nel fiume. Ha finalmente superato il lutto ed è pronta ad andare avanti?

Fazekas: Era lo scopo della stagione – andare avanti, non solo Peggy, ma anche tutti gli altri. Andare avanti e diventare ciò che sono destinati ad essere, nel bene o nel male.

Butters: Vediamo Thompson (Chad Michael Murray) scegliere il suo lato oscuro, quando decide di prendersi il merito del lavoro di Peggy.

Sembra che Peggy sia disponibile all’idea di frequentare Sousa (Enver Gjokaj).

Fazekas: Ha corso un bel rischio a chiederle di uscire. E quello che mi piace è che ha spostato le stampelle quando l’ha fatto. E’ stato in piedi senza e si è messo in gioco.

Butters: E Peggy sorride. Ti fa capire che è aperta all’idea di avere appuntamenti in futuro, non necessariamente con Sousa, ma con qualcuno. Sta andando avanti.

 

Fonte

lau_tonks90

lau_tonks90

Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Posts

Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow: quando vedremo i supereroi indossare i loro costumi?

16 Marzo 2019
Spoiler

Titans: quali personaggi vedremo nella seconda stagione?

16 Marzo 2019
Lucifer

Lucifer: ecco quando arriverà la QUARTA STAGIONE su Netflix e cosa succederà

21 Marzo 2019
Next Post

Grey's Anatomy | Qual è il futuro di [spoiler]?

Revenge | Foto dell'episodio del 15 marzo

Guida alla Sopravvivenza in Arrow

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Tribes of Europa
Apple TV+

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

by Elsa Hysteria
25 Febbraio 2021
0

7 serie (+1) da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa Se Tribes of Europa è...

To All the Boys

To All The Boys – 15 curiosità che (forse) non sapevi

21 Febbraio 2021
TVD The Vampire Diaries Damon Elena

Quali sono le più belle dichiarazioni d’amore delle serie TV?

15 Febbraio 2021
Agents of SHIELD

10 momenti e personaggi indimenticabili di Marvel’s Agents of SHIELD

12 Febbraio 2021
Fate The Winx Saga

Cotte Telefilmiche: i protagonisti maschili di Fate – The Winx Saga

11 Febbraio 2021

Recensioni

Snowpiercer – Premiere seconda stagione: inizia la guerra fredda

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

American Gods terza stagione: dove eravamo rimasti e cosa aspettarsi

Lupin – La nuova serie Netflix sul ladro gentiluomo. Parte II

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Tribes of Europa

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

25 Febbraio 2021
Tribes of Europa

Tribes of Europa – Recensione stagione 1: un cocktail shakerato male

22 Febbraio 2021

Commenti Recenti

  • lore su Shameless | Recensione 7×07 – You’ll Never Ever Get A Chicken In Your Whole Entire Life
  • Lana su TEST: Quale personaggio di OUAT sei? [RISULTATO]
  • fabrizio su Recensione Raised by Wolves – Stagione 1: L’umanità affidata agli androidi
  • ciao su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • Dan su Supernatural | Recensione 12×11 – 12×12
  • Zargon su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.