Agent Carter | Il boss di Marvel TV ed Hayley Atwell vogliono un revival

MARVEL'S AGENT CARTER - ABC's "Marvel's Agent Carter" stars Hayley Atwell as Agent Peggy Carter. (ABC/Bob D'Amico)

Hayley Atwell sarebbe “molto contenta” di guidare Agent Carter in una nuova missione – e Marvel TV sarebbe lieta di renderla felice. C’è solo un non-così-piccolo fattore ad essere d’intralcio.

Qualcuno dovrebbe farsi avanti ed offrire una nuova “casa” a questo speciale televisivo o film televisivo (come ha suggerito la Atwell) di questo revival.

Spiegando la situazione a TVLine, dopo i commenti del 4 agosto della Atwell, Jeph Loeb, boss di Marvel TV, ha detto che “a differenza di quanto succede per i film cinematografici”, la divisione televisiva di Marvel non può semplicemente dare il via libera ad un progetto, senza sapere prima dove verrà trasmesso.

“Gli organizzatori di Marvel Studios devono poter dire, ‘Nel 2019 vi daremo Captain Marvel,’ e quando il film esce al cinema, nessun proprietario di cinema partecipa, ‘Aspetta un attimo – noi non avevamo detto che questo poteva andare bene!’”

Invece, “Quello che Marvel Television fa tutti i giorni, è mettersi in contatto con i suoi partners – ABC, FX, Fox, Netflix, Freeform – che ci dicono quando vorrebbero avere il progetto. Quindi, la risposta breve è, Si, se qualcuno vuole chiamare e dire, ‘Vogliamo un film di 2 ore di Agent Carter a maggio 2017,’ boom. Noi metteremo in piedi il più grandioso film di Agent Carter che si possa produrre.” (Per la cronaca, Netflix ha respinto l’idea di aggiungere Agent Carter alla sua lista di serie Marvel.)

E ancora, Loeb spera che un giorno si possa assegnare una nuova missione a Peggy, soprattutto dal momento che la Atwell è palesemente a bordo di un possibile progetto.

“Chiunque stia leggendo questo articolo, è stato seduto al cinema a vedere Phil Coulson morire in The Avengers, e ora noi stiamo per girare il nostro episodio numero 67, in corsa per il 100esimo, di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Questo non sarebbe potuto accadere senza Phil Coulson e Clark Gregg. Sono incredibilmente grato che Hayley sia stata così coraggiosa da dire che amerebbe interpretare questa parte ancora una volta. Quindi… ‘Spero di si’ è la risposta breve.”

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli