Agent Carter | Hayley Atwell rivela di quanti episodi sarà composta la seconda stagione

Buone notizie per i fan di Agent Carter – la seconda serie dello show sarà composta da 10 episodi.

Hayley Atwell ha rivelato la notizia il 22 maggio al Comicpalooza a Houston, dicendo ai fan cosa aspettarsi da Peggy Carter nella seconda stagione.

Questo significa che la seconda stagione dello show avrà due episodi in più rispetto alla prima.

Alla domanda se i fan possono aspettarsi di vedere il passato di Peggy, Atwell ha detto: “Ho parlato proprio di questo con gli showrunner, un paio di settimane fa, e abbiamo parlato di ciò che il pubblico vuole vedere.”

“La cosa eccitante è che nella seconda stagione, superata la vicenda di Steve, ci si imbarcherà in una nuova avventura. Quindi sarà un’avventura più leggera per lei, ci sarà più umorismo e più calore. Non sta più lottando così tanto con la sua identità.”

Atwell ha anche parlato della nuova location dello show, una Los Angeles anni 40.

“Penso anche che gli showrunner vogliano andare avanti,” ha detto. “Quindi saremo a Los Angeles e con 10 episodi sarà un mondo molto glamour e molto oscuro in quegli anni 40.”

“Potremmo toccare un po’ il suo passato, ma credo che vogliano andare avanti, stiamo portando il pubblico un in nuovo viaggio.”

La seconda stagione di Agent Carter andrà in onda l’anno prossimo in mid-season, su ABC.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli