Agent Carter | ABC modifica la data della premiere

Agent-Carter_Showsheet-e1418850203260

La premiere della seconda stagione di Agent Carter è stata posticipata da una forza ancora più potente della Marvel.

The State of the Union del Presidente Barack Obama è stato spostato al 12 Gennaio, costringendo ABC a posticipare il secondo capitolo di Agent Carter al 19 Gennaio (Grazie, Obama).

Sebbene questo evento non avrebbe coinciso con il debutto del 5 gennaio, il posticipo della premiere permetterà una messa in onda ininterrotta di tutti e dieci gli episodi.

L’ultimo discorso al Congresso del Presidente degli Stati Uniti inciderà anche sulla programmazione di NBC, Chicago Med e Chicago Fire, nonché di FOX con The Grinder e Brooklyn Nine-Nine, tutti in programma per il ritorno il 5 gennaio.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli