A&E annuncia le premiere di Bates Motel e Damien

bates-motel

A&E effettuerà nuovamente il check in al Bates Motel a marzo.

Il prequel in chiave contemporanea di Psycho tornerà infatti il 7 marzo, seguito dal debutto del nuovo drama Damien, come annunciato nella giornata di mercoledì al press tour della Television Critics Association.

La quarta stagione di Bates avrà dieci episodi e continuerà a seguire la spirale discendente di Norman (Freddie Highmore), mentre Norma (Vera Farmiga) inizierà a temere sempre di più il figlio e cercherà aiuto esterno. Questa potrebbe essere la stagione in cui lui esce definitivamente di testa e uccide la madre?

Damien invece segue le vicende di Damien Thorn (Bradley James), che era il bimbo del film horror del 1976, The Omen. Se prima era inconsapevole delle forze sataniche che lo circondavano, ora Damien affronterà finalmente il proprio destino: lui è l’anticristo. Damien, che arriva da uno degli ex showrunner di Walking Dead, Glen Mazzara, vede nel cast anche Barbara Hershey e Robin Weigert.

Il network ha anche rinnovato Born This Way, che segue un gruppo di adulti nati con la sindrome di Down. Al momento Born This Way va in onda al martedì sera.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.