Addio Modern Family: 10 scene tutte da ridere

E’ arrivato il triste momento di dover dare l’addio a Modern Family: 11 anni di risate e qualche lacrima ma molto spesso erano lacrime dovute alle risate.

Una famiglia sconclusionata eppure così normale da farti sentire parte di essa.

Cosa ha lasciato a noi spettatori? Soprattutto le scene che ci faranno sempre ridere fino a sentire male alla pancia ma anche la nostalgia per un appuntamento settimanale (e annuale) che dava la percezione che fossimo tutti dei Pritchett.

Le scene memorabili sono veramente tantissime e questo elenco, sicuramente, non renderà mai giustizia ad esse ma per ora –  anche per volerci fare qualche risata in questi tempi bui – godiamoci 10 scene esilaranti.

1.Lily arriva in famiglia aka la scena che mi ridusse alle lacrime

https://www.youtube.com/watch?v=ytXd7ljLhg8

2. La Phil-osophy aka quando anche Julie Bowen non riusciva a rimanere seria in scena

3. Mitchell vs Piccione: il montaggio con le scene di Cameron rende tutto epico

4. “Stella!” aka Marlon Brando sarebbe stato invidioso

5. La scomparsa di Haley – quando la tecnologia NON aiuta

6. Giochi – violenti – fra suocero e genero

7. Cam esplora il lago ed il suo outfit è una meraviglia

8. Lily rimane bloccata nell’auto aka La drama Queen colpisce ancora

9. Ogni volta in cui Gloria canta

https://www.youtube.com/watch?v=GlAJFt6T5SU

10. Mitch e Cam hanno paura di volare…e si perdono in aeroporto

BONUS: L’intera puntata in cui Phil e Claire vengono sorpresi dai loro figli, a letto

Ovviamente dare l’addio a Modern Family solo con 10 scene è riduttivo. Mettere tutto ciò che di divertente abbiamo visto in questi anni, sarebbe stato impossibile.

Se voleste iniziare o riprendere dall’inizio la serie tv, non dovete fare altro che aprire Amazon Prime. Modern Family è una delle comedy che sono state protagoniste del nostro articolo sui migliori telefilm comici da recuperare sulla piattaforma.

Quali sono le vostre scene epiche?

The Lady and the Bandhttps://illabirintodellestorie.com/
Ha un passato da ladra insieme alle sorelle Occhi di gatto, ha difeso la Terra nel team delle guerriere Sailor e fatto magie con Terry e Maggie. Ha fornito i sigari sottobanco ad Hannibal e il suo A-Team, indagato con gli Angeli di Charlie Townsend, ha riso con la tata Francesca ed è cresciuta con i 6 Friends di NY. Ha imparato ad amare San Francisco difendendo gli innocenti con le Streghe, è stata un pivello insieme a Jd-Turk-Elliott, ha risolto crimini efferati con praticamente il 90% di poliziotti e avvocati del piccolo schermo e amato la provincia americana con Lorelai e Rory Gilmore. Avrebbe voluto che il Fabbricatorte non chiudesse mai e non ha mai smesso di immaginare Chuck e Sarah che «sedano rivoluzioni con una forchetta». Lettrice appassionata, Janeites per fede, amante delle storie sotto ogni forma fin da piccola. Segue serie poliziesche, comedy e sit-com soprattutto, uniche allergie riconosciute sono quelle allo sci-fi e all'horror.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,988FollowersFollow

Ultimi Articoli