Home Altro Adam Brody e Ron Perlman in due pilot di Amazon

Adam Brody e Ron Perlman in due pilot di Amazon

0
Adam Brody e Ron Perlman in due pilot di Amazon

Amazon ha ordinadamato due pilot che debutteranno su Amazon Instant Video quest’anno.

Dal regista e produttore Whit Stillman, The Cosmopolitans segue le vicende di un gruppo di americani a Parigi in cerca di amore e amicizia. Nello show ci saranno Adam Brody, Chloe Sevigny, Carrie MacLemore, Dree Hemmingway, Shaun Evans, Freddy Asblom e Adriano Giannini. Le riprese del pilot inizieranno proprio questo mese.

Hand of God parla Relativity Media's Premiere of "Season of the Witch" - Red Carpet del potente giudice Pernell Harris (Ron Perlman): Pernell ha un’illuminazione religiosae inizia ad avere visioni e sentire delle voci attraverso il figlio collegato ad un respiratore. Nel cast del drama ci sono anche Dana Delany nei panni della protettiva moglie di Perlman, Andre Royo, Alona Tal, Julian Morris, Elizabeth McLaughlinand e Garret Dillahunt. Ben Watkins (Burn Notice) scriverà il pilot e Marc Forster lo dirigerà. Sarà prodotto da Watkins, Forster e Perlman. Le riprese di Hand of Godwill inizieranno questo mese a Los Angeles e Long Beach, California.

The Cosmopolitans e Hand of God sono i primi due pilot ordinati per la terza stagione dei pilot di Amazon. Nelle prossime settimane ne verranno annunciati di nuovi. Dopo che i pilot saranno resi disponibili, gli spettatori potranno lasciare il loro feedback ad Amazon, facendo sapere quali pilot vorrebbero veder ricevere l’ordine per un’intera serie.

Fonte

Previous article Spellbook 2×05 – Angels in Twinswood
Next article Glee | Shirley MacLaine sarà la nuova [SPOILER] di Blaine
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here