Absentia verrà mandato in onda da Amazon anche in Italia


Amazon ha acquistato il thriller crime di Sony Pictures Television Networks, Absentia, con protagonista l’ex attrice di Castle, Stana Katic, nel suo ritorno televisivo.

Prime video manderà in onda in via esclusiva la serie composta da dieci episodi, che avrà una premiere nel 2018. Amazon distribuirà Absentia in molti mercati internazionali, tra cui U.K., Australia, Germania, India, Israele, Italia, Austria, Paesi Bassi, Singapore, Corea del Sud e Turchia. La serie sarà poi disponibile in altri territori dopo il suo debutto sulla rete.

Absentia, creata da Gaia Violo e Cirulnick è bastata su un copione di Violo. È incentrata sull vicende di Emily Byrne, agente FBI (Katic). Dopo aver dato la caccia a uno dei famigerati serial killer di Boston, l’agente Byrne scompare senza lasciare traccia e senza alcuna memoria degli anni trascorsi. Tornata a casa, scopre che il marito è risposato e il figlio è stato allevato da un’altra donna, oltre a trovarsi implicata in una nuova serie di omicidi.

Absentia, prodotta da Masha-Productione con base a Tel Aviv e distribuita da Sony Pictures Television in associazione con Sony Pictures Television’s International Networks, ha debuttato al Television Festival di Monte Carlo a giugno ed è stato mandato in onda dai canali AXN di proprietà di Sony. È stato il programma numero uno nel suo time slot quando ha debuttato in Spagna, Portogallo, Romania e Polonia.

La serie è diretta da Oded Ruskin, che è anche un produttore esecutivo insieme a Katic, Matt Cirulnick, Julie Glucksman e Maria Feldman.

Absentia è un nuovo thriller entusiasmante che riesce a unire famiglia, amore, vendetta e suspance“, ha affermato Brad Beale, di Amazon Prime Video. “I nostri membri internazionali ameranno questo show decisamente ben scritto, che propone formidabili performance da un cast grandioso, a cui fa capo Stana Katic nel suo ruolo più recente”.

Absentia è iniziato con un ordine di dieci puntate da parte di ANX lo scorso anno, con l’intento di avere una premiere nel 2017 sui canali AXN e un progetto di distribuzione negli Stati Uniti e fuori dai mercati AXN una volta che lo show fosse stato completato.

Absentia ha avuto inizio come un progetto appassionato per il gruppo Sony Network, con un regista brillante, e un cast stellare composto da talenti internazionali, che è stato in grado di creare un nuovo modello”, ha detto Marie Jacobson, di Sony Pictures TV Networks. “Siamo entusiasti di condividere questo ottimo drama indipendente con gli spettatori internazionali di Amazon”.

Absentia include Patrick Heusinger come marito di Emily e agente FBI, Nick, insieme a Cara Theobold, Neil Jackson, Angel Bonanni, Richard Brake, Ralph Ineson, Paul Freeman, Bruno Bichir e Patrick McAuley.

Di seguito il trailer ufficiale.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=D-po9ukcrp0

Fonte

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,995FollowersFollow

Ultimi Articoli