Absentia | Il nuovo show di Stana Katic al Television Festival di Monte Carlo

Come parte della ricerca di una rete di messa in onda negli Stati Uniti, il nuovo thriller di Stana Katic, Absentia, ha trovato una vetrina di tutto rispetto – la proiezione di apertura al 57° Television Festival di Monte-Carlo.

Il festival annuale – che si terrà dal 16 al 20 giugno – “celebra il meglio della televisione”, offrendo opportunità di marketing e di pubbliche relazioni ai produttori/distributori che cercano di avere accesso a un ampio gruppo di giornalisti internazionali per promuovere/supportare le vendite presso i distributori internazionali.

Lo scorso ottobre Absentia ha ricevuto un ordine di dieci puntate da parte di AXN, network di Sony Pictures Television. Con il progetto di un debutto autunnale, la serie sta cercando una rete americana e altri mercati internazionali. AXN in precedenza ha commissionato Crossing Lines e Hannibal.

Absentia racconta la storia di Emily Byrne, agente FBI che, mentre è sulle tracce di un famigerato serial killer di Boston, svanisce senza lasciare traccia e viene dichiarata morta. Sei anni dopo, viene ritrovata in uno chalet nei boschi, in lotta per la vita e senza alcuna memoria della sua scomparsa. Una volta tornata a casa, Emily non solo scopre che il marito (Patrick Heusinger) si è risposato, ma che è anche implicata in una serie di omicidi.

Il cast include Angel Bonanni (Shots Fired), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Cara Theobold (Downton Abbey), Bruno Bichir (Narcos), Ralph Ineson (The Witch) e Richard Brake (Game of Thrones).

“Grazie a un cast importante, insieme alla premessa intrigante, sono certo che Absentia avrà un enorme successo con il pubblico internazionale”, ha detto in un comunicato Laurent Puons, CEO del Festival di Monte Carlo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.