Absentia | Il crime thriller di Stana Katic aggiunge cinque attori al cast

Angel Bonnani (Shots Fired), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Cara Theobold (Downton Abbey), Bruno Bichir (Narcos) e Ralph Ineson (The Witch) si sono uniti a Stana Katic e Patrick Heusinger in Absentia, una serie thriller in dieci episodi per AXN, network di Sony Pictures Television. La produzione è iniziata in Europa, e la serie debutterà su alcuni canali AXN selezionati, nell’anno in corso.

Scritto e prodotto da Matt Cirulnick, basato sul copione di un pilot creato originariamente da Gaia Violo, Absentia parla del personaggio di Katic, agente dell’FBI che, mentre dava la caccia ad alcuni dei più famigerati serial killer di Boston, scompare senza lasciare traccia ed è in seguito dichiarata morta. Sei anni dopo viene trovata in uno chalet nei boschi, moribonda e senza alcuna memoria degli anni in cui è rimasta scomparsa. Al suo ritorno a casa scopre che il marito (Heusinger) si è risposato e il loro figlio è stato cresciuto da un’altra donna. Presto si troverà implicata in una nuova serie di omicidi.

Absentia è prodotto dalla compagnia israeliana Masha Productions. Oded Ruskin, famoso per la serie israeliana False Flag, dirigerà tutti e dieci gli episodi. Ruskin sarà produttore con Maria Feldman e Julie Glucksman. Sony Pictures Television si occuperà dei diritti della distribuzione negli Stati Uniti, così come nei maggiori mercati europei e asiatici.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.