ABC | Rinnovi e cancellazioni

ABC ha annunciato giovedì il rinnovo di 22 delle sue serie per l’autunno.

Dei drama veterani, il network ha rinnovato Once Upon a Time per la quinta stagione, Grey’s Anatomy (stagione 12), Scandal (stagione 5), Castle (stagione 8), Nashville (stagione 4), Marvel’s Agents of SHIELD (stagione 3), e le comedy The Goldbergs (stagione 3), Modern Family (stagione 8) e The Middle (stagione 7).

Tra le nuove serie, ABC ha deciso di rinnovare per il secondo anno: How to Get Away with Murder, Marvel’s Agent Carter, American Crime, Secrets and Lies e le comedy Black-ish, Fresh Off the Boat e la serie musicale Galavant.

Rinnovati anche The Bachelor, Dancing with the Stars, Shark Tank, il suo spin-off Beyond the Tank, America’s Funniest Home Videos e 20/20.

Purtroppo, la serie Forever è stata cancellata dopo il primo anno. La moglie dell’attore Ioan Gruffudd ha twittato la triste notizia:

Cancellato dopo un anno anche la commedia Cristela, con una media di 6.1 milioni, il thriller Resurrection (6.9 milioni il secondo anno) e il reality culinario The Taste, con solo 3.1 milioni al suo terzo anno.

Nessuna decisione è stata presa sulla comedy di Tim Allen, Last Man Standing, per ora.

Siete contenti per questi rinnovi? E quale show vi mancherà? Commentate!

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli