ABC | Quantico insieme a Shondaland e altre notizie


Alex Parrish si unirà alle signore di Shondaland nella programmazione di ABC.

Quantico tornerà con la sua terza stagione giovedì, 26 aprile, prendendo la collocazione di Scandal, come annunciato dal canale televisivo lunedì. (Scandal manderà in onda il suo finale di serie la settimana precedente, il 19 aprile).

Oltre all’ancora senza titolo spinoff di Grey’s Anatomy , Shondaland vedrà anche il debutto del drama For the People, con protagonsita Britt Robertson, il martedì 13 marzo alle 10pm.

Altre notizie sulla programmazione ci informano che il mago che corre in aiuto dell’FBI, in Deception, ci svelerà i suoi trucchi domenica 11 marzo alle 10 pm (dopo American Idol), mentre The Crossing, la serie sci-fi sui rifugiati debutterà lunedì 2 aprile (dopo la fine “del primo turno” di The Good Doctor).

Sul fronte delle commedie, Splitting Up Together seguirà l’insolito divorzio di Jenna Fischer/Oliver Hudson dal 27 marzo alle 9.30pm, mentre Alex, Inc. con Zach Braff, debutterà mercoledì 28 marzo alle 8.30 pm.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli