Home Altro ABC | Ordinati adattamento di Uncle Buck e nuova comedy su insegnante gay

ABC | Ordinati adattamento di Uncle Buck e nuova comedy su insegnante gay

0
ABC | Ordinati adattamento di Uncle Buck e nuova comedy su insegnante gay

La ABC si è accaparrata un altro paio di pilot – incluso un adattamento per il piccolo schermo di Uncle Buck, commedia del 1989 con John Candy.unclebuck_abc_pilot

Scritta dai veterani di MADtv, Steven Cragg e Brian Bradley, Uncle Buck è descritta come una family comedy su di un uomo infantile che impara a comportarsi da adulto prendendosi cura dei figli di suo fratello, in modo molto infantile. Will Packer sarà il produttore esecutivo insieme a Cragg e Bradley.

La ABC ha anche ordinato Family Fortune, fortune_feimsterscritta da Matt Hubbard (30 Rock) e Fortune Feimster (Chelsea Lately), la quale sarà anche la protagonista, nella parte di un’insegnante di ginnastica che dichiara di essere gay ai suoi parenti e amici. (Allo stesso tempo, anche i suoi litigiosi genitori confessano di andare di nuovo a letto insieme).

Tina Fey e Robert Carlock saranno i produttori esecutivi insieme ad Hubbard e 3 Arts.

 

 

Fonte

Previous article Reign | Recensione 2×12 – Banished
Next article Heroes Reborn | Il nuovo trailer mostra Zachary Levi, Horn-Rimmed Glasses (e nient’altro)
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here