ABC | Ordinate 3 comedy e 6 drama per l’autunno

21 Mar 2015, Los Angeles, California, USA --- Arrivals for GLAAD Media Awards held at The Beverly Hilton in Beverly Hills, California. Pictured: Shonda Rhimes --- Image by © Splash News/Splash News/Corbis

È stata una giornata impegnativa per ABC!

Giovedì la rete ha annunciato l’aggiunta di 3 nuove commedie e 6 drama per la stagione autunnale. Ecco quali sono le novità in casa ABC per l’autunno 2015-2016:

COMEDY

Dr. Ken: Ken Jeong interpreterà il Dr. Ken, un medico molto bravo dal punto di vista patologico ma veramente pessimo quando si tratta di avere a che fare coi pazienti. Lui cerca di essere un bravo dottore, marito e papà, ma spesso manda tutto all’aria. Fortunatamente, lui ha una moglie terapista (interpretata da Suzy Nakamura) che cerca di aiutarlo ad equilibrare la sua vita.

The Real O’Neals: Quella che sembra essere una perfetta famiglia cattolica in apparenza, si scopre che non lo è per niente. (Perfetta, ovviamente – ma presumibilmente sempre cattolica.) Secondo la ABC, le loro vite “prendono un’inaspettata svolta quando alcune verità vengono sorprendentemente rivelate,” che sicuramente vuol dire “almeno una delle figlie aspetta un bambino e un altro è gay.” Martha Plimpton, Jay R. Ferguson, Noah Galvin, Matthew Shively, Bebe Wood e Mary Hollis interpretano questi imperfetti cattolici. Dan Savage sarà uno dei produttori esecutivi.

The Muppets: Muppets, ma per adulti! Questo documentario/comedy ci mostrerà le vere vite (“sia al lavoro che a casa”) di Kermit, Miss Piggy e del resto della gang.

DRAMA

The Catch: Attenzione Shondaland fans! Mirielle Enos sarà Alice Martin, un’investigatrice di truffe che diventa vittima di…una truffa! Lei dovrà trovare il suo ex fidanzato prima che lui la incastri e distrugga la sua carriera. Shonda Rhimes e Betsy Beers sono tra i produttori esecutivi.

Of Kings and Prophets: Sembra che la NBC non sia più l’unica a trattare temi biblici. Un re, un profeta, e un pastore si troveranno uniti dal fato. Ray Winstone interpreterà King Saul. Reza Aslan è uno dei produttori esecutivi.

Quantico: Quantico è dove l’FBI prepara i suoi migliori impiegati. Ma fra gli studenti del primo anno, almeno uno di loro è un sospettato terrorista. Privanka Chopra, Dougray Scott, Jake McLaughlin, Yasmine Al Massri, Johanna Braddy, Tate Ellington e Graham Rogers sono i membri del cast.

Wicked City: Come True Detective, Wicked City è pronta a cambiare per ogni stagione, ogni volta raccontando un diverso caso criminale della storia di Los Angeles. Per la prima stagione, Adam Rothenberg, Ed Westwick, Taissa Farmiga e Gabriel Luna sono tra il cast e interpretano diverse persone coinvolte, sia dal punto di vista criminale che quello investigativo, in una serie di omicidi seriali che sono avvenuti su Sunset Strip nel 1982. Questa serie doveva essere chiamata originariamente L.A. Crime.

The Family: Il figlio di un politico riappare dieci anni dopo la sua scomparsa, quando era un bambino. In questo thriller, la famiglia deve decidere se il figliol prodigo è davvero figlio loro, o se si tratta di un impostore. Joan Allen e Zach Gilford sono nel cast.

Untitled Pate & Fishburne project: Questo show, che doveva chiamarsi Boom, segue le vicende di una giovane coppia che si trasferisce nel North Dakota sperando di fare molti soldi nel campo del petrolio. Un magnate senza pietà (c’è qualche altro tipo di magnate?!) cercherà di mettergli il bastone tra le ruote. Don Johnson, Chace Crawford e Rebecca Rittenhouse sono nel cast.

Quale di questi show state già aspettando??

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.