ABC | Nuovo progetto per la protagonista di Grey’s Anatomy

ellen_pompeo_a_l

La candidata al Golden Globe e vincitrice del People’s Choice Award farà squadra con ABC Family per un adattamento del romanzo del 2013 di Rachel Carey, Debt, così ha appreso The Hollywood Reporter.

Debt è una satira della crisi finanziaria del 2008 a New York. Racconta di Lilian, una donna sulla ventina, che lavora come tutor per il superamento del SAT (Scholastic Aptitude Test e Scholastic Assessment Test) per pagarsi il prestito universitario, e nel frattempo esplora come ciascuno, perfino il milionario, sia in debito con qualcun altro.
Pompeo sarà la produttrice esecutiva del drama, che è nella fase di sviluppo. Debt proviene da ABC Signature, la divisione di nicchia via cavo di ABC. Un autore non è ancora stato assegnato.
Per Pompeo, Debt segna il suo secondo ruolo dietro le scene come produttore esecutivo. L’attrice e preferita dai fan, ha recentemente firmato un contratto di due anni con ABC per rimanere in Grey’s Anatomy sebbene sembra possibile che la 12ima sia l’ultima. Ha lanciato nel 2011 una casa di Produzione, Calamity Jane, con un copione venduto ad ABC che non ha avuto un seguito.

Il drama arriva nel momento in cui ABC, con il nuovo Boss Tom Ascheim ,sta cercando di puntare a donne mature per cercare di essere individuato come canale televisivo per un pubblico adulto piuttosto che per uno che ha come obiettivo la soddisfazione delle sole famiglie con bambini.

Pompeo è affiancata da WME, John Carrabino Management e Hansen Jacobson.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.