ABC | Le premiere della midseason del canale


ABC ha annunciato un data precisa per il ritorno di Once Upon a Time, così come per il ritorno di The Catch con la sua seconda stagione, avremo poi la terza stagione di American Crime ed il revival di Dirty Dancing.
Ci sono anche le date del debutto della sitcom con protagonista Jenna Elfman, uno show per metà in CGI, Imaginary Mary, il drama sui viaggi del tempo Time After Time e la potente mini serie in quattro parti When We Rise. La commedia Downward Dog debutterà in estate.
Come già annunciato, il #TGIT di ABC è stato posticipato di una settimana, a causa degli impegni della programmazione con uno speciale in onda il 19 gennaio.

Giovedì 26 Gennaio
8 pm Grey’s Anatomy
9 pm Scandal (Stagione 6)
10 pm How to Get Away with Murder

Lunedi 27 Febbraio
9 pm When We Rise miniserie (in onda ogni sera)
Domenica 5 Marzo
8 pm Once Upon a Time Ritorno
9 pm Time After Time (Premiere di due ore)

Mercoledì 8 Marzo
10 pm Designated Survivor Ritorno

Giovedì 9 Marzo
10 pm The Catch (Stagione 2)

Domenica 12 Marzo
9 pm Time After Time (Collocazione della Premiere)
10 pm American Crime (Stagione 3)

Mercoledi 29 Marzo
8:30 pm Imaginary Mary (Anticipazione)

Martedì 4 Aprile
9:30 Imaginary Mary (Collocazione della Premiere)

Mercoledì 24 Maggio
8 pm Dirty Dancing (Tre ore)

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli